ke tristezza ormai censureranno anche i looney toons xkè sono troppo violenti
ke tristezza ormai censureranno anche i looney toons xkè sono troppo violenti
Vuoi mettere? C'è il pelato Taddeo che vuole sempre dare la caccia a Bugs Bunny, è diseducativo Deve essere censurato subitoOriginariamente inviata da John Galliano
Così come Wile E. Coyote che vuole sempre acchiappare Beep Beep, anche quello è diseducativo
Torno in topic, non ho potuto resistere
wrestling è pura finzione,non so come mai lo guardone
certo se fossero veri i colpi,le storie ecc... penso che fosse uno dei sport più seguiti.
Io seguo wrestling da 3 anni e devo dire che da quando ho visto il mio primo match mi sono subito innamorato di questo sport...saranno anke finzioni ma sanno recitare magnificamente...
Ciauuu
e io che pensavo babbo natale esisteva, anche i film sono finti, ma parlando del wrestling è proprio quello il bello (almeno per me) perchè vengono fatte delle mosse talmente spettacolari che non si potrebbero fare nelle realtà (almeno in parte)wrestling è pura finzione,non so come mai lo guardone
certo se fossero veri i colpi,le storie ecc... penso che fosse uno dei sport più seguiti.
vero......è se poi certi bambini sn talmente idioti da imitare le mosse dei wrestlers, (forse,piu che i bambini i genitori che glielo lasciano fare),e poi si fanno male,be,cazzi loro,nn è colpa del wrestling in se....Originariamente inviata da spartan117
quotovero......è se poi certi bambini sn talmente idioti da imitare le mosse dei wrestlers, (forse,piu che i bambini i genitori che glielo lasciano fare),e poi si fanno male,be,cazzi loro,nn è colpa del wrestling in se....
Pienamente daccordo con andrea...
cmq anche la TNA oltre alla WWE è spettacolare
concordocmq anche la TNA oltre alla WWE è spettacolare