solo tu potevi aprire questo topic!!!
cmq onore al merito...anche se Totti deve ringraziare la dirigenza della Roma per qst premio: se la roma l'estate scorsa avesse comprato 1attaccante forse non avrebbe vinto!!!!
Credi che se la Roma avesse comprato un altro attaccante, questi sarebbe riuscito a segnare 26 gol in campionato?Originariamente inviata da monty
quante storie solo perchè è totti,di sta benedetta scarpa d'oro se ne è parlato da tutte le parti quando l'anno scorso Toni l'aveva ugualmente vinta non con 26 ma con 31 reti...
complimenti a lui... ma non avrà mai la mia stima..... parere personale e non condivisibile
complimenti
dobbiamo anche ringraziare van nistelrooy che ieri sera si è infortunato
van nistlrooy ha avuto il grande vantaggio di giocare ben 3 partite dopo la fine del campionato italiano.Originariamente inviata da spartan117
Comunque nell'ora che non ha giocato avrebbe dovuto segnare 2 goals per togliere la scarpa d'oro a Totti, quando ha avuto a disposizione un intero anno come tutti...
Tra i meriti di Totti c'è anche quello di aver vinto la scarpa d'oro senza essere un attaccante di ruolo.
Io sono un fan di Totti e sottolineo che quest'anno l'ha vinta lui.Originariamente inviata da DueDiPicche
Se tu avessi aperto un post sulla vittoria di Toni dell'anno scorso non avrei avuto niente da eccepire.
Da quando hanno posto un coefficiente di difficoltà che differenzia i vari campionati questa competizione ha assunto un significato importante.
E' infatti l'unica competizione per singoli calciatori che viene assegnata con criteri oggettivi e non soggettivi.
Altrimenti Totti, per quanto sta antipatico a tutti, non avrebbe mai vinto niente di individuale...
va bè, un po si fa rendere antipatico, non ho niente da ridire sulle sue abilità da giocatore o sulla sua scarpa d'oro,meritatissime, però anche lui ci mette del suo