ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 114

Giovani talenti

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma voi pensate solo al calcio! Qualke altro sport??Tennis.Nuoto,Basket,Baseball???


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un ragazzino del 1991 che gioca negli allievi della Roma, di sicuro avvenire:

    Marco D'alessandro, attaccante




    Poi c'è Alessio Cerci, del Brescia, ex primavera giallorossa, ormai 20enne... ci avrei giurato che sarebbe diventato il nuovo Bruno Conti, invece non sfonda. Eppure è fortissimo! Mi sa che ci vuole anche una certa dose di culo... lui tra infortuni e poca stima di Spalletti, ne ha avuto poco...
    http://www.gazzetta.it/Speciali/seri...erci_ale.shtml

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxy189
    ma voi pensate solo al calcio! Qualke altro sport??Tennis.Nuoto,Basket,Baseball???
    se guardi bn c'è un giocatore di basket in questa sezione.........

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deste93
    Marco Belinelli...............
    ormai è come dire..... passato. Nel senso che tanto talento non è perchè è un giocatore affermato.

    Nel calcio dicono sia bravo mio cugino ma per privacy, mia e sua non posso dire chi è. Poi anche Bojan Krkic.

    Nel basket ne conosco milioni sia italiani che stranieri: Rullo, Persico, Dusan Stijepovic, Marco Bini, Samuel Hakim Jackson, Nicholas Pierce, Gallinari......

  6. #25
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diamante Grezzo
    Secondo me bisognerebbe parlare anche di quei giovani talenti italiani che nn giocano in nessuna squadra professionistica perche nn hanno conoscenze e che cmq sn di gran lunga + bravi dei vari rossi ,rosina ,anderson ,purtroppo in italia nn ce molta voglia di scoprire nuovi talenti perche se chiami in una squadra importante e chiedi posso fare un provino ti rispondono "nn ne facciamo" ,oppure la grande idea del livorno fai una settimana di allenamento con noi per la modica cifra di 320 euro,nn guardate soltanto quelli che sn arrivati in tv o su emule piuttosto guardatevi intorno quando andate a giocare a pallone e potreste vedere dei veri fenomeni.
    credo ke qsto problema ci sia purtroppo da sempre

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Poi c'è Alessio Cerci, del Brescia, ex primavera giallorossa, ormai 20enne... ci avrei giurato che sarebbe diventato il nuovo Bruno Conti, invece non sfonda. Eppure è fortissimo! Mi sa che ci vuole anche una certa dose di culo... lui tra infortuni e poca stima di Spalletti, ne ha avuto poco...
    http://www.gazzetta.it/Speciali/seri...erci_ale.shtml
    Eh, fortissimo! Ha segnato valanghe di gol, valanghe di assist e ha preso ottimi voti!


    Ma per favore!

    Rossi sì che crescerà, ha fatto un gol spettacolare con l'Under 21, ieri, altro che Cerci!

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Eh, fortissimo! Ha segnato valanghe di gol, valanghe di assist e ha preso ottimi voti!


    Ma per favore!

    Rossi sì che crescerà, ha fatto un gol spettacolare con l'Under 21, ieri, altro che Cerci!
    Se è per questo ieri il best player of the game è stato un certo Aquilani... (e non solo ieri...)

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Se è per questo ieri il best player of the game è stato un certo Aquilani... (e non solo ieri...)
    Ma infatti io parlavo di attaccanti, Aquilani è un centrocampista e anche io ho sempre detto che ha un gran futuro.

    Ma come ATTACCANTI si deve puntare su Rossi e Pazzini, altro che Cerci
    Era questo il mio concetto, e la tua risposta dimostra che non puoi ribattere nulla :smt040

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma infatti io parlavo di attaccanti, Aquilani è un centrocampista e anche io ho sempre detto che ha un gran futuro.

    Ma come ATTACCANTI si deve puntare su Rossi e Pazzini, altro che Cerci
    Era questo il mio concetto, e la tua risposta dimostra che non puoi ribattere nulla :smt040
    Forse non hai letto con attenzione quello che ho scritto.
    Si parlava di giovani talenti e io ho fatto il nome di D'Alessandro. Per altro aprirei l'inciso che ci vuole poco a fare i nomi dei migliori giocatori under 21, così scoprite l'acqua calda... io ho fatto il nome di un allievo di 16 anni, una scommessa la mia, non è certo detto che effettivamente sarà un campione, magari si perde per strada...
    Riguardo a Cerci ho poi detto che ci avrei giurato che sarebbe diventato il nuovo Bruno Conti, ma che così non è stato e ormai ha 20 anni... Il mio ci avrei giurato è relativo a quando aveva 16-18 anni.
    inoltre non definirei Cerci un attaccante, di fatto è un'ala. una specie di Taddei per intenderci, insomma non deve essere lui il goleador di una squadra.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che Rossi si sa che è un talento fin da 2 anni fa, quando giocava nel Manchester, quindi il tuo rimprovero non sta in piedi.

    Per il resto......sto D'Alessandro non ho la minima idea di chi sia, manco di nome, quindi nel dubbio ti dò torto (ma tu stai 24 ore al giorno su Roma Channel? come fai a conoscere tutta sta gente? Io Cerci l'ho conosciuto solo sul gioco Scudetto ), per Cerci, ala o non ala, anche la media voto non sembra granchè....oltre a non aver mai segnato uno straccio di gol (Taddei e Mancini i gol li segnano, e sempre ali sono....)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 23:18
  2. Giovani fascistelli
    Da Impersonatore nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 208
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 19:49