Voi lo guardate? x me è entusiasmante!!!
Voi lo guardate? x me è entusiasmante!!!
Devo dire che il ciclismo non è di certo uno degli sport che prediligo guardare ma ieri aspettando la partita di pallavolo su raisportpiù, ho visto appunto la tappa e devo dire che tutto sommato non mi sono annoiata!
Fantastica la volata finale del tipo che ha vinto!
Io adoro Riccardo Riccò cavolo...speriamo oggi dia dimostrazione di altra forza sulle vette pirenaiche...già ieri ha dimostrato di poter fare la voce grossa..peccato per i 3 minuti persi a cronometro però..
Bon...
premetto che da Madonna di Campiglio per me il ciclismo è quasi morto!!!
Mi ero innamorato di Tonkov, poi "il Pirata" mi entusiasmava come nessun altro!!
Non c'è più il buon vecchio deZan che dava una specie di magia alle sue telecronaca, riusciva a farti quasi amare questo sport, non riuscivi a schiodare lo sguardo e l'orecchio dalla TV!!!
Adesso non c'è più manco mezzo corridore che riesce a suscitare qualche emozione in me e le telecronache sfiorano la ridiicolaggine!!!
Dopo questa lunga e tediosa premessa, trovo ridicoli i continui paragoni che si son fatti tra Riccò e Pantani!!!
Cmq tutto sommato il tour senza volume rischia anche di essere divertente, non c'è un vincitore scontato e i ribaltoni di classifica sono all'ordine del giorno...
..però non posso fare a meno di constatarne la mediocrità!!!
Seguo Riccò da qnd è professionista!
Va veramente forte in salita e ieri partikolarmente!
Bisogna rikonoscerli ke è andato su km una motocicletta!
kmq adx è 9° in klassifika generale ed è a poko piu di 2"!
Bellissima la 1' vittoria di tappa al tour di Leonardo Piepoli!
FORZA SAUNIER DOUVAL!!!
non lo guardo, e Riccò lo vedo poi quando viene a Formigine (qui in prov. di modena) dove vive parte della mia famiglia
Sekondo giokatore positivo al test anti dopping! nn mi rikordo km si kiama xò!
E adesso continuate ad esaltare quella mezzasega di Riccò!!!
Chissà perchè questa squalifica non mi sorprende!!!...