il piu grande acquisto della storia della samp...
Perchè brutte squadre?Originariamente inviata da anjaswe
Capirei l'avessi detto della Juve
Il Napoli e il Genoa hanno pagato per ciò che hanno fatto, e ai loro tempi non hanno truccato neanche tanto. Il Napoli, poi, è solo fallito economicamente, non per illeciti sportivi, almeno se ricordo bene. Il Genoa invece comprò solo un paio di partite
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
Se non sai leggere questa sottile ironia non è colpa mia.
Ignorante non ti permetti di dirmelo, dal momento in cui il BLU del Genoa non è nemmeno questo qua sopra.
Sinceramente non mi preoccupo dei vostri colori, a differenza vostra.
Amore mio..
Pensate a riempire gli stadi e non ad andarci solo quando vincete una partita!!!
O vi devo ricordare che tre anni fa in Coppa eravate in 17 mila, in casa?
E chissà come mai nella mia vecchia zona le bandiere blucerchiate...puff...sparite.
Sono contenta che la serie A di quest anno abbia entrambe le squadre liguri, almeno le cose inizieranno a girare nella giusta maniera.
E comunque riferito a darkness.. voglio precisare che la società Genoa non ha comprato UN PAIO di partite.
Al massimo (e non ne sono nemmeno sicura) il nostro attuale presidente comprò l'ultima di campionato. Questo perchè il Torino (per altro così tanto gemellati con noi che ce l'hanno sempre messo nel culo) pagò una seconda società per non farci vincere la suddetta partita.
Chi dice che i soldi erano per il figlio..chi dice questo o quest altro.
Io e tutti genoani sappiamo solo che ci hanno retrocessi di 2 serie + una penalizzazione di 3 punti, per una partita di cui non si sà al 100% l'illecito.
E vedere una Juve che per interi campionati viene retrocessa in B....qualcosa non quadra.
E' solo una rabbia che sorge quando viene a galla che l'unica giustizia esistente è l'iniquità.
Non vedo l'ora che ci sia Sampdoria - Napoli, così potrò riabbracciare i fratelli partenopei
Un piccolo coretto però lo scrivo :
TUTTA L'ITALIA LO SA
COS'E' SUCCESSO AL GRIFONE
CARRARO CHIAMA GARRONE
CHE RISPONDEVA
HO SENTITO FARI E ARENA
NON C'E' PROBLEMA
LI MANDIAMO IN SERIE C
MA OGNI GENOANO LO SA
E ORA LO SA ANCHE GARRONE
NIENTE DISTRUGGE IL GRIFONE
SIAMO ARRIVATI
PIU' DI PRIMA E PIU' INCAZZATI
SIAMO TORNATI
PER DISTRUGGERE LA SAMP
Buona serata, Peace and Love
Ah, guarda sulla Juve con me sfondi una porta aperta, sono ferocemente anti-juventino
Pardon, non l'avevo capito
OkOriginariamente inviata da SilentSoul
non mi piacciono.....tutto qua! credo che sia lecitoOriginariamente inviata da darkness_creature
Sei patetico -.-''Originariamente inviata da SilentSoul
Grazie mille del complimento ..peccato che son donzella
Caspita! ho capito!Originariamente inviata da anjaswe
Piuttosto irascibile per essere una svedese