prova a vederlo come giocatore e non più come uommo.ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti
prova a vederlo come giocatore e non più come uommo.ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti
eppure io a sta cosa non ci credo chissà qnt...perché?Originariamente inviata da panaz
certo io x come sono nn farei come certe persone dopo anni e anni ke nn è più nella mia squadra kiamarlo in tutti i modi possibili...(VEDI VOI INTERISTI CON RONALDO) se sheva andasse all' inter mi dispiacerebbe ma nulla più... sarebbe peggio se dal milan fosse andato all' inter, siccome questo nn è stato, adesso potrebbe andarci anche... ma tanto nn lo farebbe MAI!!!
SHEVA VA DOVE VUOLE........
SE VUOLE TORNARE AL MILAN è UN BENTORNATO ....SE INVECE VUOLE ANDARE ALL'INTER è LIBERO DI FARLO.......
SPERIAMO CHE TORNI AL MILAN....
Shevchenko non si muove da Londra. Drogba e Kalou partono per la Coppa d'Africa, il Chelsea ha bisogno di prendere almeno un altro attaccante, non di cederne qualcuno...
se torna al milan buon per lui..
scusa prof cmq sai qndo scrivo con la tastiera vado abbastanza veloce...ecco perke qndo alcune volte sbaglio nn rispondo neanke alle persone ke mi dicono di aver sbagliato(scusate il gioco di parole )Originariamente inviata da duedipikke
cmq ibra si lo so è molto presuntuoso e nn piace neanke a me come persona....cmq bisogna dire ke è un buonissimo giocatore e se dovessi scegliere trà crespo e ibra sceglierei ibra
$hevchenko non va all'inter, se ci va verrà fisicamente eliminato
$hevchenko potrebbe invece tornare al milan, se lo fa, per farsi perdonare, presterà a tutti i tifosi sua moglie.
Monty le domande le sa fare difficili...Originariamente inviata da monty
io da tifoso interista vorrei Sheva all'Inter visto ke è troppo forte, ma ci sarebbe troppa konkorrenza in attakko... non so... Non si può avere Sheva, Ibra e Crespo nella stessa squadra... sono giokatori ke devono giokare sempre titolari...
t'è piaciuta la domanda eh???Originariamente inviata da marko OR