prova a vederlo come giocatore e non più come uommo.Quote:
ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti
Visualizzazione stampabile
prova a vederlo come giocatore e non più come uommo.Quote:
ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti
eppure io a sta cosa non ci credo chissà qnt...perché? :roll:Quote:
Originariamente inviata da panaz
certo io x come sono nn farei come certe persone dopo anni e anni ke nn è più nella mia squadra kiamarlo in tutti i modi possibili...(VEDI VOI INTERISTI CON RONALDO) se sheva andasse all' inter mi dispiacerebbe ma nulla più... sarebbe peggio se dal milan fosse andato all' inter, siccome questo nn è stato, adesso potrebbe andarci anche... ma tanto nn lo farebbe MAI!!!
SHEVA VA DOVE VUOLE........
SE VUOLE TORNARE AL MILAN è UN BENTORNATO ....SE INVECE VUOLE ANDARE ALL'INTER è LIBERO DI FARLO.......
SPERIAMO CHE TORNI AL MILAN.... ;)
Shevchenko non si muove da Londra. Drogba e Kalou partono per la Coppa d'Africa, il Chelsea ha bisogno di prendere almeno un altro attaccante, non di cederne qualcuno...
se torna al milan buon per lui..
scusa prof :D :D cmq sai qndo scrivo con la tastiera vado abbastanza veloce...ecco perke qndo alcune volte sbaglio nn rispondo neanke alle persone ke mi dicono di aver sbagliato(scusate il gioco di parole :lol: :lol: )Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
cmq ibra si lo so è molto presuntuoso e nn piace neanke a me come persona....cmq bisogna dire ke è un buonissimo giocatore e se dovessi scegliere trà crespo e ibra sceglierei ibra :)
$hevchenko non va all'inter, se ci va verrà fisicamente eliminato
$hevchenko potrebbe invece tornare al milan, se lo fa, per farsi perdonare, presterà a tutti i tifosi sua moglie.
Monty le domande le sa fare difficili...Quote:
Originariamente inviata da monty
io da tifoso interista vorrei Sheva all'Inter visto ke è troppo forte, ma ci sarebbe troppa konkorrenza in attakko... non so... Non si può avere Sheva, Ibra e Crespo nella stessa squadra... sono giokatori ke devono giokare sempre titolari...
t'è piaciuta la domanda eh??? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da marko OR