Visualizzazione stampabile
-
e se shevchenko...
questo topic avrei voluto aprirlo già qualche settimana fa 8-) ...diciamo come provocazione...ma poi ho evitato per non essere preso in giro di "FANTAMERCATO" :shock: ...ma cosa spinge ad aprirlo ora è la notizia che ho letto sul giornale stamattina, e che onestamente 1pò mi aspettavo... :nice:
e allora, milanisti e interisti di tutto il...sito riunitevi e rispondetemi:e se Shevchenko andasse all'Inter??? :shock:
PS: ora sono curioso di sentire tutti quei milanisti che dicevano che Ronaldo non era 1 traditore, ma solo 1 calciatore libero di scegliere la squadra dove giocare...
ci sarà da divertirsi! :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
sheva rimane a londra
cm 6 telegrafico stasera...wow!!!ti dovrò chiamare pANSAz... :lol: :lol: :lol:
cmq il mio topic conteneva un SE... :D
-
magari...a me piacerebbe molto rivederlo in italia e sheva crespo nell'inter sarebbero devastanti..
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
cm 6 telegrafico stasera...wow!!!ti dovrò chiamare pANSAz... :lol: :lol: :lol:
cmq il mio topic conteneva un SE... :D
ma ho appena seguito il tg sport su rai3 e hanno detto che sheva ha annunciato che rimarrà a londra anche la prossima stagione quindi :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
sheva rimane a londra
-
-
che quel traditore rimanga a londra, visto che sua molgie sta meglio la, ance se sono interista io non lo voglio qua (avete visto che rima :lol: :lol: :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
magari...a me piacerebbe molto rivederlo in italia e sheva crespo nell'inter sarebbero devastanti..
crespo :shock: :| caso mai ibrahimovic ma ve lo immagginate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
crespo :shock: :| caso mai ibrahimovic ma ve lo immagginate :lol:
già che c'eri potevi buttarci pure due T ed eri sardo perfetto... :D
comunque a parte gli scherzi,ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti,io preferisco di gran lunga Crespo,un professionista serio oltre a essere un attaccante completissimo..