Visualizzazione stampabile
-
e se shevchenko...
questo topic avrei voluto aprirlo già qualche settimana fa 8-) ...diciamo come provocazione...ma poi ho evitato per non essere preso in giro di "FANTAMERCATO" :shock: ...ma cosa spinge ad aprirlo ora è la notizia che ho letto sul giornale stamattina, e che onestamente 1pò mi aspettavo... :nice:
e allora, milanisti e interisti di tutto il...sito riunitevi e rispondetemi:e se Shevchenko andasse all'Inter??? :shock:
PS: ora sono curioso di sentire tutti quei milanisti che dicevano che Ronaldo non era 1 traditore, ma solo 1 calciatore libero di scegliere la squadra dove giocare...
ci sarà da divertirsi! :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
sheva rimane a londra
cm 6 telegrafico stasera...wow!!!ti dovrò chiamare pANSAz... :lol: :lol: :lol:
cmq il mio topic conteneva un SE... :D
-
magari...a me piacerebbe molto rivederlo in italia e sheva crespo nell'inter sarebbero devastanti..
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
cm 6 telegrafico stasera...wow!!!ti dovrò chiamare pANSAz... :lol: :lol: :lol:
cmq il mio topic conteneva un SE... :D
ma ho appena seguito il tg sport su rai3 e hanno detto che sheva ha annunciato che rimarrà a londra anche la prossima stagione quindi :nice:
-
Quote:
sheva rimane a londra
-
-
che quel traditore rimanga a londra, visto che sua molgie sta meglio la, ance se sono interista io non lo voglio qua (avete visto che rima :lol: :lol: :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
magari...a me piacerebbe molto rivederlo in italia e sheva crespo nell'inter sarebbero devastanti..
crespo :shock: :| caso mai ibrahimovic ma ve lo immagginate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
crespo :shock: :| caso mai ibrahimovic ma ve lo immagginate :lol:
già che c'eri potevi buttarci pure due T ed eri sardo perfetto... :D
comunque a parte gli scherzi,ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti,io preferisco di gran lunga Crespo,un professionista serio oltre a essere un attaccante completissimo..
-
Quote:
ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti
prova a vederlo come giocatore e non più come uommo.
-
Quote:
sheva rimane a londra
eppure io a sta cosa non ci credo chissà qnt...perché? :roll:
-
certo io x come sono nn farei come certe persone dopo anni e anni ke nn è più nella mia squadra kiamarlo in tutti i modi possibili...(VEDI VOI INTERISTI CON RONALDO) se sheva andasse all' inter mi dispiacerebbe ma nulla più... sarebbe peggio se dal milan fosse andato all' inter, siccome questo nn è stato, adesso potrebbe andarci anche... ma tanto nn lo farebbe MAI!!!
-
SHEVA VA DOVE VUOLE........
SE VUOLE TORNARE AL MILAN è UN BENTORNATO ....SE INVECE VUOLE ANDARE ALL'INTER è LIBERO DI FARLO.......
SPERIAMO CHE TORNI AL MILAN.... ;)
-
Shevchenko non si muove da Londra. Drogba e Kalou partono per la Coppa d'Africa, il Chelsea ha bisogno di prendere almeno un altro attaccante, non di cederne qualcuno...
-
se torna al milan buon per lui..
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
già che c'eri potevi buttarci pure due T ed eri sardo perfetto... :D
comunque a parte gli scherzi,ibrahimovic mi sta talmente sulle palle come uomo che non riesco a vederlo tutto sto fenomeno come dicono tutti,io preferisco di gran lunga Crespo,un professionista serio oltre a essere un attaccante completissimo..
scusa prof :D :D cmq sai qndo scrivo con la tastiera vado abbastanza veloce...ecco perke qndo alcune volte sbaglio nn rispondo neanke alle persone ke mi dicono di aver sbagliato(scusate il gioco di parole :lol: :lol: )
cmq ibra si lo so è molto presuntuoso e nn piace neanke a me come persona....cmq bisogna dire ke è un buonissimo giocatore e se dovessi scegliere trà crespo e ibra sceglierei ibra :)
-
$hevchenko non va all'inter, se ci va verrà fisicamente eliminato
$hevchenko potrebbe invece tornare al milan, se lo fa, per farsi perdonare, presterà a tutti i tifosi sua moglie.
-
Re: e se shevchenko...
Quote:
e allora, milanisti e interisti di tutto il...sito riunitevi e rispondetemi:e se Shevchenko andasse all'Inter??? :shock:
Monty le domande le sa fare difficili...
io da tifoso interista vorrei Sheva all'Inter visto ke è troppo forte, ma ci sarebbe troppa konkorrenza in attakko... non so... Non si può avere Sheva, Ibra e Crespo nella stessa squadra... sono giokatori ke devono giokare sempre titolari...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Monty le domande le sa fare difficili...
t'è piaciuta la domanda eh??? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
t'è piaciuta la domanda eh??? :lol: :lol: :lol:
lo ammetto... non era niente male...
...ma preferisko le mie... :smt098 :lol:
-
se andasse all'inter è un vero bastardo dentro!!!!!!!!! forza milan (tanto abbiamo ronaldo e kakà) :ok: