ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

i campioni d'italia siamo ancora noi.......????

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

il calcio italiano è lo sport JMIGLIORE al mondo. non deve fare nessun mea culpa o cazzate varie. e cmq visto che dici che il calcio italiano fa schifo perchè le squadre sn state comprate c'è anche nel basket e in tutti gli altri sport anzi ancora di più visto che nessuno ne parla.

ED IN PIù è LO SPORT PIù BELLO SIA DA VEDERE ALLO STADIO, SIA DA GUARDARE A CASA, SIA DA DA GIOCARE.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federichina
    il calcio italiano è lo sport JMIGLIORE al mondo. non deve fare nessun mea culpa o cazzate varie. e cmq visto che dici che il calcio italiano fa schifo perchè le squadre sn state comprate c'è anche nel basket e in tutti gli altri sport anzi ancora di più visto che nessuno ne parla.

ED IN PIù è LO SPORT PIù BELLO SIA DA VEDERE ALLO STADIO, SIA DA GUARDARE A CASA, SIA DA DA GIOCARE.
    devi farti un elenco di tutto ciò che è successo nel calcio italiano nell'ultimo anno e magari paragonarlo a cosa è successo nel mondo del basket a livello mondiale? Non c'è paragone....
    Credo che sia anche normale che uno sport dove gira più denaro come nel caso del calcio in Italia abia più "marciume" Il fatto però è che solitamente chi sbaglia paga mentre il calcio conferma l'andazzo italiano overo chi sbaglia è furbo...rieleggiamolo (vedi Matarrese e Co.)
    E comunque io non ho mai detto che solo il calcio è malato. Leggi bene ciò che scrivo prima di scrivere a vanvera.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

un'altro topic di juventini rosiconi, quando lo scandalo è passato da mesi (calciopoli 1°parte) siete ancora a dire che noi interisti dobbiamo vergognarci per lu scudetto che ci hanno dato ed è come se fosse colpa nostra se siamo in B. eppure non ho mai sentito così tanti tifosi della LAZIO o della FIORENTINA lamentarvi come avete fatto voi.Fin che non ci saranno condanne per l'INTER, per me l'INTER rimarrà pulita.

ps: senza offesa per nessuno

Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

io non scrivo a vanvera anzi e cmq almeno noi juventini vinciamo sul campo perchè siamo capaci di giocare primi in classifica con 17 punti di svantaggio. è tutta invidia la vostra

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

era logico che siete primi, di certo si poteva prevedere, cioè ho tutto il rispetto per la juve di adesso

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

io non scrivo a vanvera anzi e cmq almeno noi juventini vinciamo sul campo perchè siamo capaci di giocare primi in classifica con 17 punti di svantaggio. è tutta invidia la vostra
    ma tu non tifavi Napoli?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ma perchè stiamo qui a discutere al limite del surreale. l'inter è in A, la juve in B perciò non si possono fare paragoni. punto!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

grazie al kavolo... ma la Juve è in B.... L'Inter ha vinto il kampionati di serie A, ke mi sembra 1 po più difficile...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    un'altro topic di juventini rosiconi, quando lo scandalo è passato da mesi (calciopoli 1°parte) siete ancora a dire che noi interisti dobbiamo vergognarci per lu scudetto che ci hanno dato ed è come se fosse colpa nostra se siamo in B. eppure non ho mai sentito così tanti tifosi della LAZIO o della FIORENTINA lamentarvi come avete fatto voi.Fin che non ci saranno condanne per l'INTER, per me l'INTER rimarrà pulita.

ps: senza offesa per nessuno

Spartan, x qnt mi riguarda non mi offendo facilmente, figurarsi per la Juve...ma 1 puntualizzazione la meriti: non credo di aver mai usato il termine "VERGOGNA" riferendomi allo scudetto assegnato, semplicemente ho trovato esagerato e fuori luogo tutta questa esaltazione per 1 scudetto assegnato, bissato da 1 scudetto vinto sul campo in1campionato 1pò menomato!
    e cmq da juventino ho anche detto che per qnt dispiaciuto, ho trovato giusta la decisione di piazzare la Juve in serie B...credo di essere piuttosto sportivo e obbiettivo...

eppoi rosicone io con 12 scudetti di differenza???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima