Visualizzazione stampabile
-
il calcio italiano è lo sport JMIGLIORE al mondo. non deve fare nessun mea culpa o cazzate varie. e cmq visto che dici che il calcio italiano fa schifo perchè le squadre sn state comprate c'è anche nel basket e in tutti gli altri sport anzi ancora di più visto che nessuno ne parla.
ED IN PIù è LO SPORT PIù BELLO SIA DA VEDERE ALLO STADIO, SIA DA GUARDARE A CASA, SIA DA DA GIOCARE.
-
Quote:
Originariamente inviata da federichina
il calcio italiano è lo sport JMIGLIORE al mondo. non deve fare nessun mea culpa o cazzate varie. e cmq visto che dici che il calcio italiano fa schifo perchè le squadre sn state comprate c'è anche nel basket e in tutti gli altri sport anzi ancora di più visto che nessuno ne parla.
ED IN PIù è LO SPORT PIù BELLO SIA DA VEDERE ALLO STADIO, SIA DA GUARDARE A CASA, SIA DA DA GIOCARE.
devi farti un elenco di tutto ciò che è successo nel calcio italiano nell'ultimo anno e magari paragonarlo a cosa è successo nel mondo del basket a livello mondiale? Non c'è paragone....
Credo che sia anche normale che uno sport dove gira più denaro come nel caso del calcio in Italia abia più "marciume" Il fatto però è che solitamente chi sbaglia paga mentre il calcio conferma l'andazzo italiano overo chi sbaglia è furbo...rieleggiamolo (vedi Matarrese e Co.)
E comunque io non ho mai detto che solo il calcio è malato. Leggi bene ciò che scrivo prima di scrivere a vanvera.
-
un'altro topic di juventini rosiconi, quando lo scandalo è passato da mesi (calciopoli 1°parte) siete ancora a dire che noi interisti dobbiamo vergognarci per lu scudetto che ci hanno dato ed è come se fosse colpa nostra se siamo in B. eppure non ho mai sentito così tanti tifosi della LAZIO o della FIORENTINA lamentarvi come avete fatto voi.Fin che non ci saranno condanne per l'INTER, per me l'INTER rimarrà pulita.
ps: senza offesa per nessuno :)
-
gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi :lol: gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi :lol: gobbi bastardi gobbi bastardi gobbi bastardi :lol:
-
io non scrivo a vanvera anzi e cmq almeno noi juventini vinciamo sul campo perchè siamo capaci di giocare primi in classifica con 17 punti di svantaggio. è tutta invidia la vostra
-
era logico che siete primi, di certo si poteva prevedere, cioè ho tutto il rispetto per la juve di adesso
-
Quote:
io non scrivo a vanvera anzi e cmq almeno noi juventini vinciamo sul campo perchè siamo capaci di giocare primi in classifica con 17 punti di svantaggio. è tutta invidia la vostra
ma tu non tifavi Napoli? :shock:
-
ma perchè stiamo qui a discutere al limite del surreale. l'inter è in A, la juve in B perciò non si possono fare paragoni. punto!
-
Quote:
grazie al kavolo... ma la Juve è in B.... L'Inter ha vinto il kampionati di serie A, ke mi sembra 1 po più difficile...
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
un'altro topic di juventini rosiconi, quando lo scandalo è passato da mesi (calciopoli 1°parte) siete ancora a dire che noi interisti dobbiamo vergognarci per lu scudetto che ci hanno dato ed è come se fosse colpa nostra se siamo in B. eppure non ho mai sentito così tanti tifosi della LAZIO o della FIORENTINA lamentarvi come avete fatto voi.Fin che non ci saranno condanne per l'INTER, per me l'INTER rimarrà pulita.
ps: senza offesa per nessuno :)
Spartan, x qnt mi riguarda non mi offendo facilmente, figurarsi per la Juve...ma 1 puntualizzazione la meriti: non credo di aver mai usato il termine "VERGOGNA" riferendomi allo scudetto assegnato, semplicemente ho trovato esagerato e fuori luogo tutta questa esaltazione per 1 scudetto assegnato, bissato da 1 scudetto vinto sul campo in1campionato 1pò menomato!
e cmq da juventino ho anche detto che per qnt dispiaciuto, ho trovato giusta la decisione di piazzare la Juve in serie B...credo di essere piuttosto sportivo e obbiettivo...
eppoi rosicone io con 12 scudetti di differenza??? :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :nice: