ciao a tutti raga,volevo far capire a tutti che oggi il calcio non è solo una roba da maschi....oggi ci sono molte ragazze appassionate al mondo del calcio(una tra queste sono io)ma nessuno le prende sul serio....secondo voi perchè??????????????????
io questa idea "contro il calcio femminile" non la capisco proprio.... infatti pratico questo sport anche se sono una ragazza e quindi perchè discriminare anche gli sport????????????????? e per tutte le ragazze che come me amano il calcio: fatevi avanti,se come me sognate di diventare delle professioniste in questo sport,non mollate mai!!!!!!!!!
un bacio samantabeckham
anche io gioco a calcio da quando sono piccola,purtroppo nel mio piccolo paese non c'è una scuola calcio femminile organizzata,ma da grande mi picerebbe diventare una grande calciatrice di professione......e magari giocare anche in Nazionale.
io lo "seguo" sul televideo
una volta ricordo di aver visto una partita e non mi era dispiaciuto
Il problema è ke non è solo il calcio femminile ad esser trascurato.
In genere, tutti gli sport lato donne hanno meno visibilità rispetto a quelli lato uomini.
Io ho fatto richiesta per fare il provino nella primavera della squadra della mia città
obrobrio cosa?
io ho giocato x 3anni nella fiammamonza..nn so se conosci..campionesse d'italia nel 2005/2006,hai qlcs da dire??
qst è solo maskilismo...xk c'è il calcio maskile molto + famoso e x qst mOLTO+ pagato...mentre il calcio femminile nn è molto conosciuto..ma forse è meglio cosi!!