personalmente non ho mai visto una partita di calcio femminile ma non ho sentito una persona(a parte le interessante che ovviamente nn sono obbiettive)che me ne abbia parlato bene. ho sentito che è una cosa inguardabile. mah
personalmente non ho mai visto una partita di calcio femminile ma non ho sentito una persona(a parte le interessante che ovviamente nn sono obbiettive)che me ne abbia parlato bene. ho sentito che è una cosa inguardabile. mah
Perchè il calcio è lo sport degli ignoranti.
Con la fame che stiamo vivendo al giorno d' oggi hanno ancora il coraggio di pagare fior di soldi gli abbonamenti per vedere delle persone che si divertono a giocare(mentre noi lavoriamo faticosamente) e ci prendono in giro doppandosi guadagnando fior di quattrini alla nostra faccia!!!!
questo squallore mi ha portato ad odiare il calcio con tutto il mio cuore e a considerare ignoranti coloro che buttano via tanti soldi(magari sacrificando prime necessità per la famiglia- conosco tanta gente che va in giro con le pezze nei pantaloni ma hanno l' abbonamento e vanno in trasferta) per andare a vedere quei personaggi carichi di drogfe varie e che ci guardano dall' alto come dei pezzenti