ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

calcio femminile

  1. #61
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente non ho mai visto una partita di calcio femminile ma non ho sentito una persona(a parte le interessante che ovviamente nn sono obbiettive)che me ne abbia parlato bene. ho sentito che è una cosa inguardabile. mah


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Il problema è ke non è solo il calcio femminile ad esser trascurato.
    In genere, tutti gli sport lato donne hanno meno visibilità rispetto a quelli lato uomini.
    vabbe dai obbiettivamente,negli sport come calcio e basket la femminile non è paragonabile con la maschile,tutto un altro spettacolo. e parlo da giocatrice di basket, quindi sn mlt obbiettiva.

  4. #63
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits Visualizza il messaggio
    vedere giocare i maschia ncora di più, una massa di deficenti che corrono dietro una palla e vengono pagati per questo? ma fammi il piacere...

    sn d'accordo

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro* Visualizza il messaggio
    secondo voi: kome mai il calcio femminile non è preso molto in considerazione???
    Perchè il calcio è lo sport degli ignoranti.
    Con la fame che stiamo vivendo al giorno d' oggi hanno ancora il coraggio di pagare fior di soldi gli abbonamenti per vedere delle persone che si divertono a giocare(mentre noi lavoriamo faticosamente) e ci prendono in giro doppandosi guadagnando fior di quattrini alla nostra faccia!!!!
    questo squallore mi ha portato ad odiare il calcio con tutto il mio cuore e a considerare ignoranti coloro che buttano via tanti soldi(magari sacrificando prime necessità per la famiglia- conosco tanta gente che va in giro con le pezze nei pantaloni ma hanno l' abbonamento e vanno in trasferta) per andare a vedere quei personaggi carichi di drogfe varie e che ci guardano dall' alto come dei pezzenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Calcio Femminile
    Da Licia 87 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 21:59