c'è qlc ragazza ke cm me gioca a calcio??? :smt100 FORZA RAGAZZE!!!! DATECI DENTROOOO!!!
c'è qlc ragazza ke cm me gioca a calcio??? :smt100 FORZA RAGAZZE!!!! DATECI DENTROOOO!!!
Io gioco a calcio a 5 da quando avevo 15 anni..ho giocato da tutte le parti punta ala e ora portiere 8)
te da quanto giochi?
io da qnd avevo 11 anni... BRAVIXIMA! CONTINUA COSI'!!!!
io lo pratico da 2 anni, l'anno scorso ero terzino e ora mi occupo di tt la difesa oppure sto in ala (sia destra k sinistra) xò ovunque mi mettono me la so cavare... il belllo è k ho iniziato sl xkè facevo dei palleggi a scuola e i miei cumpa mi prendevano in giro xkè ero scarsa e da allora mi continuo ad allenare...
non faccio calcio anche se mi piacerebbe!
ma me la cavo abbastanza bene in porta !
BRAVISSIME RAGAZZEEEEE!!! :smt069 .......continuate cosìììììììì!!!!!vvttttttb
io gioco da circa 4 anni...
gioco in tutti i ruoli... x 3 anni ho giocato in difesa, terzino sinistro....
adesso gioco in attacco o in fascia... mi piace giocare a sinistra anke se nn sono mancina, e cmq sono ambidestra...
(premetto che nn gioco a calcio, ma sto facendo un progetto con la scuola... )
bechè sia ormai praticato da molte ragazze, non viene molto considerato..ma allora mi chiedo:quali sono le cause?perchè viene più valorizzato il calcio maschile rispetto a quello femminile?ci sono delle differenze?se si, quali?
e nn mi dite che è uno sport da maschi, xkè chi ha mai detto che il calcio è uno sport prettamente maschile?
si, si, troppe domande, ma ora lascio a voi la parola...
A settembre inizio calcio nella squadra femminile della mia città ..una delle + importanti...solo ke io non ho mai giokato a calcio seriamente..lo faccio solo x divertimento..e credo di nn essere all'altezza delle ragazze cn cui sarò in squadra...dovrei giokare in difesa...il ruolo in cui gioko meglio...:smt112 ho un po' caga sinceramente...voi ke mi dite?
mi sa ke hai sbagliato sezione