è un dio... spettacolare davvero... ma a livello di genialità magic gli era superiore a mio parere
è un dio... spettacolare davvero... ma a livello di genialità magic gli era superiore a mio parere
michael jordan è stato chiaramente il più grande giocatore di tt i tempi ed uno di quelli che ha cambiato il basket con il suo modo di giocare mj rimarra sempre il + grande ed il mio mito per eccellenza e nn scorderò mai la finale chicago vs utah del 98 in cui a pochi secondi dalla fine jordan segna ,rubba palla a karl malone e segna il punto che vale il titotolo
viva mj
Originariamente inviata da steil
certo magic è anch'egli un campione...completissimo...fisico,intelligenza,tir o,grande capacità di rubare palla,e di schiacciare...
mj unico......
non sai quanto ti invidio!Originariamente inviata da killuminato
io nn capisco niente quando lo vedo giokare si inventa roba ke nessuno si sogna..
entrata-->fallo-->+ canestro-->+ tiro libero=3 punti
oddio ragazzi ke bello sport il Basket
vabbè non esageriamo,il gioco da 3 punti lo facevo anche io quando giocavo a 13 anni XDOriginariamente inviata da learch
Originariamente inviata da jejecb
ed è una cosa normalissima il gioco da 3 punti c'è ben altro che fa esaltare il pubblico...
Ultima modifica di obo; 21/11/2007 alle 16:04 Motivo: link youtube, non serve più il tag [youtube]
Originariamente inviata da gian88
sulla prima c'è un cambio di direzione e volocità assolutamente INCREDIBILE!
l'ultima azione poi è spettacolare in tutto,finta,rapidità,velocità,elevazione,e tiro.. clamoroso
Originariamente inviata da killuminato