è un dio... spettacolare davvero... ma a livello di genialità magic gli era superiore a mio parere
è un dio... spettacolare davvero... ma a livello di genialità magic gli era superiore a mio parere
michael jordan è stato chiaramente il più grande giocatore di tt i tempi ed uno di quelli che ha cambiato il basket con il suo modo di giocare mj rimarra sempre il + grande ed il mio mito per eccellenza e nn scorderò mai la finale chicago vs utah del 98 in cui a pochi secondi dalla fine jordan segna ,rubba palla a karl malone e segna il punto che vale il titotolo
viva mj
Originariamente inviata da steil
certo magic è anch'egli un campione...completissimo...fisico,intelligenza,tir o,grande capacità di rubare palla,e di schiacciare...![]()
mj unico......![]()
non sai quanto ti invidio!Originariamente inviata da killuminato
![]()
io nn capisco niente quando lo vedo giokare si inventa roba ke nessuno si sogna..
entrata-->fallo-->+ canestro-->+ tiro libero=3 punti
oddio ragazzi ke bello sport il Basket
vabbè non esageriamo,il gioco da 3 punti lo facevo anche io quando giocavo a 13 anni XDOriginariamente inviata da learch
Originariamente inviata da jejecb
ed è una cosa normalissima il gioco da 3 puntic'è ben altro che fa esaltare il pubblico...
Ultima modifica di obo; 21/11/2007 alle 15:04 Motivo: link youtube, non serve più il tag [youtube]
Originariamente inviata da gian88
sulla prima c'è un cambio di direzione e volocità assolutamente INCREDIBILE!![]()
l'ultima azione poi è spettacolare in tutto,finta,rapidità,velocità,elevazione,e tiro.. clamoroso![]()
Originariamente inviata da killuminato