è un dio... spettacolare davvero... ma a livello di genialità magic gli era superiore a mio parere
Visualizzazione stampabile
è un dio... spettacolare davvero... ma a livello di genialità magic gli era superiore a mio parere
michael jordan è stato chiaramente il più grande giocatore di tt i tempi ed uno di quelli che ha cambiato il basket con il suo modo di giocare mj rimarra sempre il + grande ed il mio mito per eccellenza e nn scorderò mai la finale chicago vs utah del 98 in cui a pochi secondi dalla fine jordan segna ,rubba palla a karl malone e segna il punto che vale il titotolo
viva mj
Quote:
Originariamente inviata da steil
certo magic è anch'egli un campione...completissimo...fisico,intelligenza,tir o,grande capacità di rubare palla,e di schiacciare... :D
mj unico...... :D
non sai quanto ti invidio! :oops:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io nn capisco niente quando lo vedo giokare si inventa roba ke nessuno si sogna..
entrata-->fallo-->+ canestro-->+ tiro libero=3 punti
oddio ragazzi ke bello sport il Basket
vabbè non esageriamo,il gioco da 3 punti lo facevo anche io quando giocavo a 13 anni XDQuote:
Originariamente inviata da learch
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ed è una cosa normalissima il gioco da 3 punti :| c'è ben altro che fa esaltare il pubblico...
http://www.youtube.com/watch?v=-WmNHGA5jh8
Quote:
Originariamente inviata da gian88
sulla prima c'è un cambio di direzione e volocità assolutamente INCREDIBILE! :|
l'ultima azione poi è spettacolare in tutto,finta,rapidità,velocità,elevazione,e tiro.. clamoroso :|
Quote:
Originariamente inviata da killuminato