no assolutamente noi siamo l'unica squadra a non essere mai retrocessa in serie B informati prima di sparare cazzateOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
no assolutamente noi siamo l'unica squadra a non essere mai retrocessa in serie B informati prima di sparare cazzateOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
a si vero mi son confuso con i vostri cugini.....calmino panza.....ee ee scusa panazOriginariamente inviata da panaz
vinciamo senza rubareOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
in realtà nemmeno la juve è mai retrocessa in serie B..ce l'hanno messa!!!e cmq ormai è inutile parlare con gli interisti...son troppo euforici, ma presto capiranno che non hanno fatto nulla di + di quello che si aspettavano da loro tutti gli altri!
parole sante... trà un 'anno ritorneranno i soliti tifosi sfigatiOriginariamente inviata da monty
ma cosa stai dicendo...rubando..si puo' vincere tutto..!
ultima notizia:Moratti è pronto a sborsare quarantamilionidiEURO per gigi buffon..... la mia domanda è qsta...perkè IL grnade Moratti dovrebbe spendere tutti qsti soldi per gigi qndo propio nella sua squadra c'è un portiere ke per ora è ai livelli di buffon...
la risposta è qsta...perke moratti si monterà la testa e andrà in bancarotta e per l'inter sarà la fine Puapuapuapuapua
Mi sa che tu di portieri ci capisci poco o niente.Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Comunque sia Buffon all'inter no. Mai!
scusami ma nn ti capisco stai dicendo ke Julio Cesar nn ha fatto una buonissima stagione e ke nn sia PER ORA ai livelli di buffon
MAH