no ho visto anche quello dello scorso annoOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
no ho visto anche quello dello scorso annoOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
no assolutamente i campioni d'italia siamo ancora noiOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
dal sito qlla scritta l'hanno tolta
Eccolo, è lui, è bellissimo, è il secondo scudetto consecutivo, il quindicesimo della storia di F.C. Internazionale Milano.
Ora, guardandolo da vicino, accarezzandolo in questo dolce aprile insieme a un popolo di tifosi in festa, è veramente bello questo secondo scudetto di Massimo Moratti, nato e cresciuto sotto la stella di Giacinto Facchetti, che in questi strepitanti momenti di felicità e di orgoglio nerazzurro ci manca ancora di più, ci mancherà sempre di più.
Dal sito dell'inter
e che cazzo hai da ridere merda bianconeraOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
i campioni d'italia siamo ancora noiOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
io accetto qllo di qsto anno siete stati davvero bravi a sconfingere il milan di ora,il fortissimo palermo,e l'inossidabile romaOriginariamente inviata da panaz
qllo pero dell'anno scorso sembra una contentino per l'inter..........povera inter nn vince mai uno scudetto .....diamolo a lei va noi abbiamo fatto la collezione ........da tifoso mi piacerebbe vincere la champions.....
ma sbaglio ma voi nn la vincete da 30 anni
mi sbaglio o noi non siamo mai retrocessi in serie BOriginariamente inviata da Emanuele Inglese