sinceramente spero ke vinca valentino...anke se mi preoccupa molto stoner..ma c'è ancora tempo x recuperare quindi...FORZA VALE!!!
sinceramente spero ke vinca valentino...anke se mi preoccupa molto stoner..ma c'è ancora tempo x recuperare quindi...FORZA VALE!!!
guardate la fine che sta facendo hayden.
allla fine tutti vanno e vengono, ma lui rimane sempre, certo che se sarebbe andato alla DUCATI sarebbe stato il massimo.
alla fine vale ci ha messo il cuore!!!!
oggi ha dimostrato quanto vale (scusate il gioco di parole) e è a soli 9 punti di STONER , comunque anche Pedrosa è andato bene.
classifica:
STONER 115 p
VALE 106 p
PEDROSA 82 p
valentino è sempre valentino, è troppo mitico, la sua bravura sulla moto è qualcosa di veramente strabiliante... sarei davvero curioso di poter stare al paddock una volta per poter seguire meglio da vicino tutto quello che succede in una gara "del dottore" e vedere tante cose che ci sfuggono... ^_^
Che bravo Vale
ci sono mille iniziative. io stesso una volta ne ho vinta una (solo che si trattava di un evento live musicale) il problema purtroppo è sapere quando ci sono e dove si fanno (o come partecipare). Se non sbaglio la gazzetta dello sport ne dovrebbe lanciare una ma non so bene quali premi sono messi in palioOriginariamente inviata da marino82
Vero!Originariamente inviata da Yvi
io tifo stoner...