ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74

Che giocatori comprereste per rinforzare l'inter?

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    anke a me dispiace... è ancora forte, anke se ha l'età ke ha... io mandarei via M. Gonzalez e Maxwell... kome giocatori non mi piacciono... e non lo diko a kaso: quest'anno mi son visto tutte le partite dell'Inter... non sono giocatori da Inter...
    Maxwell non è giocatore da Inter?
    Ma se sta giocando molto meglio di Grosso che le poche partite che ha giocato sono state una mezza delusione



    Maxwell invece è molto più costante, e avendocelo nel mio fantacalcio con alcuni amici posso dirtelo, avendo sia seguito le partite con attenzione sia esaminato partite e voti di prima che lo comprassi

  2. # ADS
     

  3. #72
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    quoto darkness x maxwell..è stata una vera rivelazione qst anno!!nn mi sarei mai aspettato fosse cs bravo e cs costante..grosso lo preferisco nella fase propositiva..nella fase difensiva nn vale quello k dicono..mariano gonzales ha fatto il suo compito ogni volta ke ha giocato..nn si può pretendere di avere uno cm c.ronaldo x giocare 3-4 partte in campionato e la coppa italia..è necessario anke avere riserve utili x giocare sl ogni tnto!!

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosophe89
    mariano gonzales ha fatto il suo compito ogni volta ke ha giocato..nn si può pretendere di avere uno cm c.ronaldo x giocare 3-4 partte in campionato e la coppa italia..è necessario anke avere riserve utili x giocare sl ogni tnto!!
    Verissimo, Mariano Gonzales è stato preso proprio come riserva, e ha svolto il suo compito. Mi pare abbia anche segnato un gol, ma su questo non ci giurerei

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora...
    MAXWELL) fa troppi errori difensivi e in difesa non è 1 granchè... in media gioca bene 1 partita su 5, non è costante...
    GROSSO) quando è in giornata spinge lungo la fascia e fa diversi cross, cosa ke MAXWELL si sogna... qualke cross e qualke buona giokata la fa sempre GROSSO, anke se non è in giornata...
    M.GONZALEZ) gioca poko, ma nei poki minuti ke fa ha voglia di mettersi in mostra e fa kazz**e... fa dribbling ke non gli sono mai riusciti, ecc... perde troppi palloni...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Che auto vi comprereste con 20.000€?
    Da PAOLINO nel forum Motori
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 9:28
  2. per giocatori powa(fps)
    Da viskus714 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 16:45
  3. QUALi giocatori potrebbero Migliorare l'inter??
    Da BomberLatino nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:25
  4. voi la comprereste???
    Da PikkolaDavid nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 14:08
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 12:10