Skusa Sally ma l'Inter è veramente forte quest'anno... e gli juventini non lo accettano... però non fà niente... komunque kontinuate a rispondere alla domanda principale... (W INTER)Originariamente inviata da Sally
Skusa Sally ma l'Inter è veramente forte quest'anno... e gli juventini non lo accettano... però non fà niente... komunque kontinuate a rispondere alla domanda principale... (W INTER)Originariamente inviata da Sally
io comunque non sono d'accordo per uno scambio Adriano-Toni...
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anke io tifo l'inter!!!!!!!
Ciao,
Con tutti i giocatori ke ha fra poco neanke nell'album entrano!!!
Tanto solo quest'anno avete la liberta di vincere dal prossimo sempre
dietro come il vostro solito!!!!!!!
l'inter è fortissima, quasi imbattibile ci manca solo buffon ke il portiere è il vero problema anke se poi alla fine neanke tanto xò forse potremo prenderci un messi e saremmo a posto
PS:C.ronaldo non ce lo vedrei neroazzurro e nemmeno ronaldinho ma non si sa mai
sarè 1 vizio degli oristanesi... w inter!!!Originariamente inviata da fuffyna
io invece C.Ronaldo ce lo vedo bene... è troppo forte, sta bene da tutte le parti...Originariamente inviata da Stan Lee
ah speriamo ke ci venga!Originariamente inviata da marko OR
anke se io l'inter di adesso non la cambierei perchè mi sono affezzionato alla rosa di quest'anno infatti ke figo se ne vada mi dispiace da bestia
anke a me dispiace... è ancora forte, anke se ha l'età ke ha... io mandarei via M. Gonzalez e Maxwell... kome giocatori non mi piacciono... e non lo diko a kaso: quest'anno mi son visto tutte le partite dell'Inter... non sono giocatori da Inter...Originariamente inviata da Stan Lee