ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Bravo Tonetto!!

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Bravo Tonetto!!

    Alla veneranda età di 32 anni il terzino sinistro della Roma, Tonetto, è stato convocato per la prima volta nella sua carriera, in nazionale.
    Questa convocazione è stata la naturale conseguenza di un campionato strepitoso giocato dal terzino giallorosso.
    Tonetto è stato ingaggiato dalla Roma quest'estate a parametro zero. Cioè non aveva contratto. La Roma ha ceduto Cufré a una squadra francese, fra la disperazione dei tifosi, perché 'sto Cufrè, pur avendo i piedi fucilati, era un calciatore generosissimo e dava sempre tutto durante le partite.
    Invece Tonetto non solo non l'ha fatto rimpiangere, ma ha dimostrato di avere, oltre alle stesse qualità atletiche dell'argentino, anche una maggior tecnica (sa fare dei cross decenti, praticamente, una volta arrivato in fondo alla fascia). Di sicuro è stato uno degli artefici della bella stagione calcistica della Roma.
    Lui ha dichiarato che anagraficamente ha 32 anni ma che se ne sente 18!
    Insomma, bravo Tonetto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che sia un buon giocatore è fuori di dubbio.......

    ......ma dove l'hanno visto però il campionato strepitoso in giallorosso?....l'avrai visto soltanto tu.....

    merita MOLTO di più Quagliarella, sia per i gol sia proprio per il gioco in sè, lui sì che sta facendo un campionato strepitoso!

    Lo meriterebbe molto anche Rosina

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Che sia un buon giocatore è fuori di dubbio.......

    ......ma dove l'hanno visto però il campionato strepitoso in giallorosso?....l'avrai visto soltanto tu.....

    merita MOLTO di più Quagliarella, sia per i gol sia proprio per il gioco in sè, lui sì che sta facendo un campionato strepitoso!

    Lo meriterebbe molto anche Rosina
    anche bianchi a qst punto

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Che sia un buon giocatore è fuori di dubbio.......

    ......ma dove l'hanno visto però il campionato strepitoso in giallorosso?....l'avrai visto soltanto tu.....

    merita MOLTO di più Quagliarella, sia per i gol sia proprio per il gioco in sè, lui sì che sta facendo un campionato strepitoso!

    Lo meriterebbe molto anche Rosina
    Probabilmente non hai visto le partite giocate dalla Roma quest'anno.

    Riguardo a Rosina, lo convocherei anche io, altro che Cassano, però che cosa c'entra? Mica vorrai paragonare un fantasista con un terzino sinistro?

    Prova a confrontare Tonetto con Fabio Grosso...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fabio Grosso è stato infortunato per parecchio tempo, e quando ha giocato ha fatto qualche assist e anche due gol in campionato e uno in coppa italia. Quindi lo confronto eccome

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    anche bianchi a qst punto
    Bianchi è momentaneo, quagliarella e rosina invece è da uno o due anni in più che sono esplosi

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Fabio Grosso è stato infortunato per parecchio tempo, e quando ha giocato ha fatto qualche assist e anche due gol in campionato e uno in coppa italia. Quindi lo confronto eccome
    Forse non mi sn spiegato. Confrontali pure, volevo dire che Tonetto lo devi confrontare con Grosso o con Oddo, non con Rosina.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Forse non mi sn spiegato. Confrontali pure, volevo dire che Tonetto lo devi confrontare con Grosso o con Oddo, non con Rosina.
    Infatti io ti stavo parlando di Grosso, nel post precedente

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Infatti io ti stavo parlando di Grosso, nel post precedente
    Si, ma in quello precedente ancora, alla mia soddisfazione che Tonetto era stato convocato in nazionale, hai osservato che è meglio Rosina!

    Cioè praticamente hai messo a confronto le mele con le pere e a me la maestra mi ha sempre detto che con mele e pere non si possono fare calcoli insieme...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Si, ma in quello precedente ancora, alla mia soddisfazione che Tonetto era stato convocato in nazionale, hai osservato che è meglio Rosina!

    Cioè praticamente hai messo a confronto le mele con le pere e a me la maestra mi ha sempre detto che con mele e pere non si possono fare calcoli insieme...
    Mi sono spiegato male, io intendevo che comunque Tonetto in assoluto, fra i neo-convocati, è quello che merita di meno. Oddo già merita di più, e poi merita sicuramente Quagliarella, e meriterebbe anche Rosina. Non stavo dicendo "loro sono meglio o peggio di Tonetto", parlavo solo dei rispettivi campionati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ki ci capisce è bravo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 17:10
  2. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 18:03