ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Bravo Tonetto!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Mi sono spiegato male, io intendevo che comunque Tonetto in assoluto, fra i neo-convocati, è quello che merita di meno. Oddo già merita di più, e poi merita sicuramente Quagliarella, e meriterebbe anche Rosina. Non stavo dicendo "loro sono meglio o peggio di Tonetto", parlavo solo dei rispettivi campionati
    A parte che oddo non è un neoconvocato, ma un campione del mondo;
    secondo me tu semplicemente non mi hai voluto dare soddisfazione, cercando comunque argomenti per minimizzare l'oggetto del mio compiacimento.

Quagliarella è un attaccante. Rosina, più o meno pure. Mi devi spiegare, nel contesto di questo post, che motivo c'è di metterli a confronto con Tonetto.

Sarebbe come dire che Buffon è più forte di Del Piero: con quale criterio si può fare un'affermazione del genere se i due non possono essere messi a confronto?

Siccome non ti reputo stupido, mi resta la conclusione che sei intellettualmente disonesto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

preferisco essere chiamato stupido piuttosto che disonesto. Io sto solo dicendo che A LIVELLO DI DIFENSORI ce ne sono sicuramente altri che hanno fatto meglio di Tonetto quest'anno e che quindi potrebbero essere convocati. Mi sono spiegato finalmente o te lo devo disegnare?

da Estero

Predefinito

preferisco essere chiamato stupido piuttosto che disonesto. Io sto solo dicendo che A LIVELLO DI DIFENSORI ce ne sono sicuramente altri che hanno fatto meglio di Tonetto quest'anno e che quindi potrebbero essere convocati. Mi sono spiegato finalmente o te lo devo disegnare?
    I nomi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

I nomi...
    David Balleri, Manuel Pasqual, Gianluca Comotto e Lino Marzorati

Ti bastano?

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ti bastano?
    fra questi secondo me merita magari una convocazione solo pasqual gli altri no secondo me

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

fra questi secondo me merita magari una convocazione solo pasqual gli altri no secondo me
    Posso discutere su Balleri, al limite, ma Comotto e Marzorati stanno facendo un OTTIMO campionato, tenuto anche conto che Marzorati è molto giovane e quindi può pure migliorare

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Posso discutere su Balleri, al limite, ma Comotto e Marzorati stanno facendo un OTTIMO campionato, tenuto anche conto che Marzorati è molto giovane e quindi può pure migliorare
    magari si da provare marzorati in qualche partita amichevole e farlo crescere ancora x un futuro da protagonista in nazionale

da Estero

Predefinito

Ti bastano?
    solo uno di quelli che hai nominato gioca nello stesso ruolo di tonetto. Non ti dico quale, vediamo se lo sai, non so se ti conviene saperlo o meno... rispondi sinceramente a una domanda: quanti minuti hai visto giocare tonetto quest'anno dei circa 3500 minuti che è stato impiegato? Quanti minuti hai visto giocare gli altri che hai nominato e che ho quotato? Te lo chiedo per sapere se stai parlando con cognizione di causa oppure a caso...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

solo uno di quelli che hai nominato gioca nello stesso ruolo di tonetto. Non ti dico quale, vediamo se lo sai, non so se ti conviene saperlo o meno... rispondi sinceramente a una domanda: quanti minuti hai visto giocare tonetto quest'anno dei circa 3500 minuti che è stato impiegato? Quanti minuti hai visto giocare gli altri che hai nominato e che ho quotato? Te lo chiedo per sapere se stai parlando con coglizione di causa oppure a caso...
    Alle solite.,....ti sto smontando pezzo per pezzo e cominci a darmi dell'ignorante in materia......tattica vecchia come il cucco Abel. Tonetto nasce come terzino, e quelli che ti ho elencato sono terzini esattamente come lui, riciclabili a centrocampo esattamente come lui, soprattutto Pasqual e Balleri.

Quindi se non sai rispondere degnamente, ammetti di aver detto una mezza c****ta influenzato dal tuo tifo per la Roma che fai più bella figura

da Estero

Predefinito

Alle solite.,....ti sto smontando pezzo per pezzo e cominci a darmi dell'ignorante in materia......tattica vecchia come il cucco Abel. Tonetto nasce come terzino, e quelli che ti ho elencato sono terzini esattamente come lui, riciclabili a centrocampo esattamente come lui, soprattutto Pasqual e Balleri.

Quindi se non sai rispondere degnamente, ammetti di aver detto una mezza c****ta influenzato dal tuo tifo per la Roma che fai più bella figura
    Tonetto è terzino sinistro. solo pasqual lo è altrettanto. gli altri giocano in altri ruoli di difesa, destro o centrale.
    Guarda che sono io che ti sto portanto davanti all'evidenza che stai scrivendo solo perché hai le dita sulla tastiera.
    Ti ho chiesto quanti minuti hai visto giocare tonetto e pasqual (che ritengo un ottimo giocatore) per sapere se sei intellettualmente onesto come vorresti... o se spari sentenze a caso.
    Che tu non sia onesto è chiaro dall'inzio, quando, allìosservazione che faccio del riconoiscimento dell'ottimo campionato di tonetto rispondi con stizza andando a cercare giocatori migliori di lui. Quando ti faccio notare la cazzata cerchi nomi di difensori, dimenticando che anche in difesa ci sono ruoli distinti e senza neanche conoscerli se non di nome, per non averli mai visti giocare, al apri di tonetto.
    Più disonesto di così si muore.
    Se fossi stato onesto non avresti risposto se non avevi argomenti o avresti riconosciuto il lavoro di tonetto, senza paragonarlo a rosina o chicchessia...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima