Visualizzazione stampabile
-
Bravo Tonetto!!
Alla veneranda età di 32 anni il terzino sinistro della Roma, Tonetto, è stato convocato per la prima volta nella sua carriera, in nazionale.
Questa convocazione è stata la naturale conseguenza di un campionato strepitoso giocato dal terzino giallorosso.
Tonetto è stato ingaggiato dalla Roma quest'estate a parametro zero. Cioè non aveva contratto. La Roma ha ceduto Cufré a una squadra francese, fra la disperazione dei tifosi, perché 'sto Cufrè, pur avendo i piedi fucilati, era un calciatore generosissimo e dava sempre tutto durante le partite.
Invece Tonetto non solo non l'ha fatto rimpiangere, ma ha dimostrato di avere, oltre alle stesse qualità atletiche dell'argentino, anche una maggior tecnica (sa fare dei cross decenti, praticamente, una volta arrivato in fondo alla fascia). Di sicuro è stato uno degli artefici della bella stagione calcistica della Roma.
Lui ha dichiarato che anagraficamente ha 32 anni ma che se ne sente 18!
Insomma, bravo Tonetto! ;)
-
Che sia un buon giocatore è fuori di dubbio.......
......ma dove l'hanno visto però il campionato strepitoso in giallorosso?....l'avrai visto soltanto tu.....
merita MOLTO di più Quagliarella, sia per i gol sia proprio per il gioco in sè, lui sì che sta facendo un campionato strepitoso!
Lo meriterebbe molto anche Rosina
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
......ma dove l'hanno visto però il campionato strepitoso in giallorosso?....l'avrai visto soltanto tu.....
merita MOLTO di più Quagliarella, sia per i gol sia proprio per il gioco in sè, lui sì che sta facendo un campionato strepitoso!
anche bianchi a qst punto :roll:
-
Quote:
Probabilmente non hai visto le partite giocate dalla Roma quest'anno.
Riguardo a Rosina, lo convocherei anche io, altro che Cassano, però che cosa c'entra? Mica vorrai paragonare un fantasista con un terzino sinistro?
Prova a confrontare Tonetto con Fabio Grosso... ;)
-
Fabio Grosso è stato infortunato per parecchio tempo, e quando ha giocato ha fatto qualche assist e anche due gol in campionato e uno in coppa italia. Quindi lo confronto eccome ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
anche bianchi a qst punto :roll:
Bianchi è momentaneo, quagliarella e rosina invece è da uno o due anni in più che sono esplosi ;)
-
Quote:
Fabio Grosso è stato infortunato per parecchio tempo, e quando ha giocato ha fatto qualche assist e anche due gol in campionato e uno in coppa italia. Quindi lo confronto eccome ;)
Forse non mi sn spiegato. Confrontali pure, volevo dire che Tonetto lo devi confrontare con Grosso o con Oddo, non con Rosina.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Forse non mi sn spiegato. Confrontali pure, volevo dire che Tonetto lo devi confrontare con Grosso o con Oddo, non con Rosina.
Infatti io ti stavo parlando di Grosso, nel post precedente :shock:
-
Quote:
Infatti io ti stavo parlando di Grosso, nel post precedente :shock:
Si, ma in quello precedente ancora, alla mia soddisfazione che Tonetto era stato convocato in nazionale, hai osservato che è meglio Rosina!
Cioè praticamente hai messo a confronto le mele con le pere e a me la maestra mi ha sempre detto che con mele e pere non si possono fare calcoli insieme...
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Si, ma in quello precedente ancora, alla mia soddisfazione che Tonetto era stato convocato in nazionale, hai osservato che è meglio Rosina!
Cioè praticamente hai messo a confronto le mele con le pere e a me la maestra mi ha sempre detto che con mele e pere non si possono fare calcoli insieme...
Mi sono spiegato male, io intendevo che comunque Tonetto in assoluto, fra i neo-convocati, è quello che merita di meno. Oddo già merita di più, e poi merita sicuramente Quagliarella, e meriterebbe anche Rosina. Non stavo dicendo "loro sono meglio o peggio di Tonetto", parlavo solo dei rispettivi campionati