se c'è qualcuno che desidera informazioni o curiosità su questi sport:
1)Snowboard freestyle;
2)Rafting e canottaggio;
3)Free Climbing;
4)Tree Climbing Acrobatico (acrobazie sugli alberi);
chieda pure a me!
se c'è qualcuno che desidera informazioni o curiosità su questi sport:
1)Snowboard freestyle;
2)Rafting e canottaggio;
3)Free Climbing;
4)Tree Climbing Acrobatico (acrobazie sugli alberi);
chieda pure a me!
Si...qual'è il periodo migliore x andare a fare rafting? primavera giusto? o i torrenti sono troppo in piena e rischia di essere pericoloso x chi non l'ha mai fatto? Quanto effettivamente è pericoloso... nel senso, se vado con una guida e seguo le sue istruzioni non dovrei rischiare un granchè, vero? Oltretutto ho già esperienza di canoa sia in mare ke su fiume.si può andare anche in 3 o 4 oppure bisogna essere in + persone su un gommone?
Secondo me il periodo migliore va da inizio agosto a fine ottobre. Fondamentalmente sempre, l'importante è che non ci siano giornate di vento e che non rischi di trovare la pioggia. Sicuramente all'inizio è meglio andare con una guida, che dirigerà il kajak (cosi' si chiama la canoa del rafting) e saprà spiegarti le posizioni base. Aver già avuto esperienze è utile,ma sappi che il rafting è decisamente pi' emozionante e faticoso del canottaggio e può essere molto pericoloso.
Se mi dici la zona in cui abiti ti posso consigliare un impianto di raft non troppo lontano...
un bacio!
Un kajak può variare di grandezza ma in genere non si è mai meno di 5 a bordo.
torino...
perfetto!! Io ho imparato proprio li' perchè ho vissuto 7 anni a Ivrea...
Ci sono vari stabilimenti sulla dora baltea,se vuoi proprio andare precisa vai a quello di Ivrea (lo trovi facilmente tnt ce n'è uno solo) e chiadi di Alex o di Antonella. Erano i miei insegnanti, forse ci sono ancora...
Io pratico solo Cannottaggio!!! Giro di quei cannoni estremi!!!!
Rollo selvaggio
avevo fatto rafting sul Po... il prof mi ha buttata nell'acqua, che ringraziando era bassa...(eravamo in collina).... il mio massimo sport estremo!
sei sicura nel Po?
perchè di solitò li' è cosi' sporco e inquinato che non si fa mai