ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Campionato avvincente

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

noi mi pare lo abbiamo detto piu volte che moggi ha fatto il male del calcio italiano e che lo scudetto è nostro quindi antonello
    Intanto non rispondi a quello che avevo detto io. Ma già una celebrità del calcio non può abbassarsi a tanto, scusami...
    Una sola curiosità, come mai Antonello?

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Intanto non rispondi a quello che avevo detto io. Ma già una celebrità del calcio non può abbassarsi a tanto, scusami...
    Una sola curiosità, come mai Antonello?
    in questa sezione si parla solo di sport non di altro antonello

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

in questa sezione si parla solo di sport non di altro antonello
    -_- mah... quando dico che sei un babbione caro palle vizze ho proprio ragione.
    Rimani nella tua ottusione, a me poco interessa. Non offri spunti per una conversazione decente e tanto meno provi ad ascoltar ciò che si dice. Mah... c'era da aspettarselo.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

-_- mah... quando dico che sei un babbione caro palle vizze ho proprio ragione.
    Rimani nella tua ottusione, a me poco interessa. Non offri spunti per una conversazione decente e tanto meno provi ad ascoltar ciò che si dice. Mah... c'era da aspettarselo.
    ma tu cosa vuoi sapere se sono un babbione o meno sei iscritto da 3 giorni e hai sparato gia un sacco di cazzate

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

ma tu cosa vuoi sapere se sono un babbione o meno sei iscritto da 3 giorni e hai sparato gia un sacco di cazzate
    Mah basta veder le tue conversazioni e da come ti esponi per dire che sei un babbione. Si forse avrò anche detto un sacco di stronzate... peccato che se è così siamo in due...
    E poi scusami caro LEI ma non sei stato tu a dire che qui si parla solo di calcio? Da grande persona superiore che sei "che coraggio a dirlo", non dovresti considerare le piccole cazzate che dice un povero ragazzo, al quale piace parlare...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Mah basta veder le tue conversazioni e da come ti esponi per dire che sei un babbione. Si forse avrò anche detto un sacco di stronzate... peccato che se è così siamo in due...
    E poi scusami caro LEI ma non sei stato tu a dire che qui si parla solo di calcio? Da grande persona superiore che sei "che coraggio a dirlo", non dovresti considerare le piccole cazzate che dice un povero ragazzo, al quale piace parlare...
    certo si parla solo di calcio in questa sezione se ti piace parlare buttati su altri argomenti del forum non venire ad insultare gli interisti ie basta hai capito antonello

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

certo si parla solo di calcio in questa sezione se ti piace parlare buttati su altri argomenti del forum non venire ad insultare gli interisti ie basta hai capito antonello
    Caro cosino da quando in qua la verità è un insulto.
    Dai basta così due muri opposti non posson trovare una conversazione decente, io c'ho provato almeno... tu? Ah già scusami sei la divinità del calcio guardato, scusami ancora.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Caro cosino da quando in qua la verità è un insulto.
    Dai basta così due muri opposti non posson trovare una conversazione decente, io c'ho provato almeno... tu? Ah già scusami sei la divinità del calcio guardato, scusami ancora.
    ti rispondo x l'ultima volta antonello la tua non è una verità e solo l'invidia x l'inter ricordatelo
    basta adesso mi hai stufato con le tue cazzate,puoi pure continuare a scrivere

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

ti rispondo x l'ultima volta antonello la tua non è una verità e solo l'invidia x l'inter ricordatelo
    basta adesso mi hai stufato con le tue cazzate,puoi pure continuare a scrivere
    Ma invidia per cosa... oO oO oO oO oO Non mi cambia la vita se l'inter è primo o ultimo...
    Siamo messi benino...
    No no sono io che mi stufo di te caro Gerry dopo questo tuo ultimo post hai dato lennesima conferma, come se ce ne fosse stato il bisogni, di esser veramente mediocre.
    Peccato che ti senti così superiore... contenti te contenti tutti.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

se cerchi costruire una conversazione decente con panaz sei completamente fuori strada... l'obbiettività non è il suo forte...

io ho deciso che mi sono stufato di parlare dell'inter... vedrò a fine campionato che dire... mi spiace perchè ormai mi ero abituato a ridere alla fine di ogni campionato... juve campione e inter come al solito perdente

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima