Intanto non rispondi a quello che avevo detto io. Ma già una celebrità del calcio non può abbassarsi a tanto, scusami...Originariamente inviata da panaz
Una sola curiosità, come mai Antonello?
Intanto non rispondi a quello che avevo detto io. Ma già una celebrità del calcio non può abbassarsi a tanto, scusami...Originariamente inviata da panaz
Una sola curiosità, come mai Antonello?
in questa sezione si parla solo di sport non di altro antonelloOriginariamente inviata da Cagliostro_86
-_- mah... quando dico che sei un babbione caro palle vizze ho proprio ragione.Originariamente inviata da panaz
Rimani nella tua ottusione, a me poco interessa. Non offri spunti per una conversazione decente e tanto meno provi ad ascoltar ciò che si dice. Mah... c'era da aspettarselo.
ma tu cosa vuoi sapere se sono un babbione o meno sei iscritto da 3 giorni e hai sparato gia un sacco di cazzateOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Mah basta veder le tue conversazioni e da come ti esponi per dire che sei un babbione. Si forse avrò anche detto un sacco di stronzate... peccato che se è così siamo in due...Originariamente inviata da panaz
E poi scusami caro LEI ma non sei stato tu a dire che qui si parla solo di calcio? Da grande persona superiore che sei "che coraggio a dirlo", non dovresti considerare le piccole cazzate che dice un povero ragazzo, al quale piace parlare...
certo si parla solo di calcio in questa sezione se ti piace parlare buttati su altri argomenti del forum non venire ad insultare gli interisti ie basta hai capito antonelloOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Caro cosino da quando in qua la verità è un insulto.Originariamente inviata da panaz
Dai basta così due muri opposti non posson trovare una conversazione decente, io c'ho provato almeno... tu? Ah già scusami sei la divinità del calcio guardato, scusami ancora.
ti rispondo x l'ultima volta antonello la tua non è una verità e solo l'invidia x l'inter ricordateloOriginariamente inviata da Cagliostro_86
basta adesso mi hai stufato con le tue cazzate,puoi pure continuare a scrivere
Ma invidia per cosa... oO oO oO oO oO Non mi cambia la vita se l'inter è primo o ultimo...Originariamente inviata da panaz
Siamo messi benino...
No no sono io che mi stufo di te caro Gerry dopo questo tuo ultimo post hai dato lennesima conferma, come se ce ne fosse stato il bisogni, di esser veramente mediocre.
Peccato che ti senti così superiore... contenti te contenti tutti.
se cerchi costruire una conversazione decente con panaz sei completamente fuori strada... l'obbiettività non è il suo forte...
io ho deciso che mi sono stufato di parlare dell'inter... vedrò a fine campionato che dire... mi spiace perchè ormai mi ero abituato a ridere alla fine di ogni campionato... juve campione e inter come al solito perdente