ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Campionato avvincente

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Campionato avvincente

    Leggo di molti del forum che si lamentano che quest'anno il campionato è noiosissimo, adducendo come causa il fatto che manchi la Juventus e che il Milan non stia navigando bene...

    Poi, andando ad analizzare, chi si lamenta sono per lo più i tifosi della Juventus stessa.



    Io ci ho riflettuto un po' sopra e mi son detto che a me questo campionato mi avvince molto piu' di quello precedente e ho prontamente capito quali sono i motivi: che essendo tifoso romanista, mi sto divertendo molto di piu' a seguire la mia squadra che per quanto non avrà alcuna speranza contro la forte Inter comunque è lì che se la gioca e immagino che la stessa cosa la pensino i tifosi del palermo per esempio, per non parlare degli stessi e tanti tifosi interisti...

    Quindi la conclusione è che un campionato è piu' o meno avvincente a seconda del ruolo che ci recita la propria squadra del cuore.

    Quindi sarebbe auspicabile che tutte le squadre di calcio potessero, almeno potenzialmente, ambire a conquistare la vetta della classifica. Invece non è così. In testa ci sono e ci saranno sempre le solite squadre, cioè quelle che hano le mani in pasta nelle finanze del calcio italiano.

    Insomma a pensarci bene mi sembra abbastanza idiota starsene lì a vartarsi che la prorpia squadra ha vinto questo e quello... un tifoso della triestina son sicuro che darebbe dell'imbecille a certa gente: date anche alla Triestina la possibilità di ingaggiare dei calciatori a un certo livello e poi lo vediamo chi è il più forte...

    Boh, non lo so, forse ho scritto delle cazzate, come al solito...

  2. # ADS
     

  3. #2
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh a me non dispiace ma secondo me è il solito monologo... solo che al posto della juventus c'è l'Inter

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io non lo trovo avvincente e non lo vedo nemmeno di alto livello.
    PS: tifo Boca Juniors ed in italia non tifo nessuno, al max la squadra di mio cugino di 10 anni

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siii bel campionato....ed è bello che come protagoniste,eccetto la bellissima...grandissima...stupendissima inter, ci siano squadre piccole...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Campionato avvincente

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Poi, andando ad analizzare, chi si lamenta sono per lo più i tifosi della Juventus stessa.

    :

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh a me non dispiace ma secondo me è il solito monologo... solo che al posto della juventus c'è l'Inter

    Appunto, è proprio quel che intendevo... quest'anno non si annoiano gli interisti così come lo scorso anno non si annoiavano gli Juventini...
    Se però la vediamo con gli occhi di un tifoso di un'altra suqadra, oppure con gli occhi di uno a cui piacerebbe davvero un campionato avvincente... tra questo campionato e quello dello scorso anno non cambia un bel nulla!

    Per esempio un campionato come quello denominato delle sette sorelle, dove Juve, Inter, Milan, Parma, Lazio, Roma, Fiorentina erano tutte accreditate per poter vincere qualcosa mi sembrava che si potesse definire un campionato avvincente... se non ci sono più 7 squadre a un certo livello forse ci dobbiamo chiedere che cosa è accaduto...

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Campionato monotono ma sono felice così. L'importante è che portiamo a casa lo scudetto, almeno per quest'anno. Dall'anno prossimo si potrà parlare anche di spettacolo.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Campionato avvincente

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    ... la mia squadra che per quanto non avrà alcuna speranza contro la forte Inter...
    secondo me nn é vero... che l'inter sia forte nn c'é dubbio, ma la roma sta facendo davvero grandi cose!! bisognerà vedere fino a quando dura, ma x ora a me piace molto guardarla! x il resto sono daccordo con gian!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io quest'anno per lo scudetto tra inter e roma ...tifo la roma....e credo ke possa vincerlo benissimo...!!!!!!! qst campionato non lo definirei noioso...perchè qualke partita bella l'abbiamo vista...però direi ke mancano le squadre protagonista vedi juve e milan...!!!!!
    io scommetto qnt vi pare ke l'inter nn lo vince nemmeno qst'anno lo scudetto ....
    non sa cosa significa vincere ma sa solo raccattare gli scudetti ke trova per terra.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91
    io quest'anno per lo scudetto tra inter e roma ...tifo la roma....e credo ke possa vincerlo benissimo...!!!!!!! qst campionato non lo definirei noioso...perchè qualke partita bella l'abbiamo vista...però direi ke mancano le squadre protagonista vedi juve e milan...!!!!!
    io scommetto qnt vi pare ke l'inter nn lo vince nemmeno qst'anno lo scudetto ....
    non sa cosa significa vincere ma sa solo raccattare gli scudetti ke trova per terra.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Certo certo......notavo che le gufate sono diventate più intense e rabbiose......cos'è successo? Vi brucia vedere l'inter saldamente in vetta, eh?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Campionato finito?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 20:12
  2. Prima di campionato...
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 20:13
  3. campionato
    Da Malkan nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 18:50