ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

Campionato avvincente

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ma guarda la tua rispostina fredda, denota una lettura fugace di ciò che ho scritto. peccato che anche degli interisti "l'unici sani di mente" hanno ammesso che non avrebbero mai vinto quei campionati di calcio.
    Mi sa che tu sogni il mondo delle favole e come sempre da buon interista, colpisci, per modo di dire, con una frasina mal pensata...
    Che bei tifosi a quella squadra...
    ascolta antonello noi gli abbiamo vinto quei campionati che tu dici non ce bisogono di dire che non li avremmo mai vinti, perchè gli abbiamo conquistati onestamente sul campo.
    io non vivo nel mondo delle favole ricordatelo

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

ascolta antonello noi gli abbiamo vinto quei campionati che tu dici non ce bisogono di dire che non li avremmo mai vinti, perchè gli abbiamo conquistati onestamente sul campo.
    io non vivo nel mondo delle favole ricordatelo
    Guarda secondo me hai giocato troppo a Fifa e pensi che Moggiopoli sia esistito anche li.
    Ascoltami parlando seriamente, i sotterfugi gli avete fatti anche voi e non venirmi a dire di no ti prego... se no hai due fette di prosciutto sopra gli occhi...
    Ma poi cosa hai mai conquistato? A parte un motorino che cadeva dalla curva, se non erro...
    Belle figure GRANDI tifosi ci avete fatto fare in tutto il mondo... bravissimi.

P.S.
    Io non mi chiamo Antonello... -_-

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Guarda secondo me hai giocato troppo a Fifa e pensi che Moggiopoli sia esistito anche li.
    Ascoltami parlando seriamente, i sotterfugi gli avete fatti anche voi e non venirmi a dire di no ti prego... se no hai due fette di prosciutto sopra gli occhi...
    Ma poi cosa hai mai conquistato? A parte un motorino che cadeva dalla curva, se non erro...
    Belle figure GRANDI tifosi ci avete fatto fare in tutto il mondo... bravissimi.

P.S.
    Io non mi chiamo Antonello... -_-
    ascolta antonello tu parli del motorino ma non ti ricordi dei morti dell'hysel

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

ascolta antonello tu parli del motorino ma non ti ricordi dei morti dell'hysel
    Orrenda cosa, veramente orrenda... ma scusami tanto cosa c'entra il liverpool con Moggiopoli e la mediocrità interista? Mah... comunque se ti fa piacere chiamami Antonello, va bene se io ti chiamo palle vizze?

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Orrenda cosa, veramente orrenda... ma scusami tanto cosa c'entra il liverpool con Moggiopoli e la mediocrità interista? Mah... comunque se ti fa piacere chiamami Antonello, va bene se io ti chiamo palle vizze?
    infatti sei tu che hai tirato fuori un assurdità che non esiste dicendo la mediocrità interista.
    l'hysel centra perchè non solo i tifosi interisti hanno fatto cose orrbili tipo il motrino ma negli anni precedenti anche altri tifosi

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

infatti sei tu che hai tirato fuori un assurdità che non esiste dicendo la mediocrità interista.
    l'hysel centra perchè non solo i tifosi interisti hanno fatto cose orrbili tipo il motrino ma negli anni precedenti anche altri tifosi
    Certo tanti hanno fatto tanti macelli. Ti facevo solamente presente quanto siete bravi anche voi.
    Ah... non siete mediocri? E' in effetti non lo avete perso voi il campionato all'ultima giornata contro la Lazio... non ricordi?
    Non è forse su di voi che ci sono più barzellette di quelle fatte sui carabinieri?
    Per finire Non siete voi grandi tifosi che avete insorto contro la squadra l'anno scorso?
    Bèh davanti a questi dati di fatto... non replicare perfavore.
    Metteresti ancora più in buona luce la mia teoria su quanto ci sia una connessione morbosa tra la stupidità e l'interisti...
    Saluti.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Certo tanti hanno fatto tanti macelli. Ti facevo solamente presente quanto siete bravi anche voi.
    Ah... non siete mediocri? E' in effetti non lo avete perso voi il campionato all'ultima giornata contro la Lazio... non ricordi?
    Non è forse su di voi che ci sono più barzellette di quelle fatte sui carabinieri?
    Per finire Non siete voi grandi tifosi che avete insorto contro la squadra l'anno scorso?
    Bèh davanti a questi dati di fatto... non replicare perfavore.
    Metteresti ancora più in buona luce la mia teoria su quanto ci sia una connessione morbosa tra la stupidità e l'interisti...
    Saluti.
    ascolta antonello le brzellette su di noi ce ne sono ma molte anche sulla juve,e ti ricordo sempre meglio perdere uno scudetto sul campo come noi con la lazio che vincerne tanti rubandoli tutti come la juve
    non replicare piu mi dimostreresti ancora un una volta la tua ignoranza in ambito calcistico

saluti

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

ascolta antonello le brzellette su di noi ce ne sono ma molte anche sulla juve,e ti ricordo sempre meglio perdere uno scudetto sul campo come noi con la lazio che vincerne tanti rubandoli tutti come la juve
    non replicare piu mi dimostreresti ancora un una volta la tua ignoranza in ambito calcistico

saluti
    Caro pallette vizze invece mi dimostri tu quanto sei OTTUSO. La juve avrà anche tante barzellette ma mai quante voi...
    Rubati? Peccato che alla fine sono stati solo due...
    E comunque vedo ancora quanto tu scriva a vanvera, perché ho ben detto che la Juve ha avuto ciò che meritava.
    Quello che io ho contestato è la vostra pomposità di oggi.
    E tu non hai ancora fatto niente di plausibile per provar a contestare ciò ch'io ho scritto.
    Forse da buon interista primo in classifica ti ritieni così superiore che non vuoi né leggere né commentare a modo i post di noi poveri "ignoranti" del mondo calcistico...
    Ti saluto.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Caro pallette vizze invece mi dimostri tu quanto sei OTTUSO. La juve avrà anche tante barzellette ma mai quante voi...
    Rubati? Peccato che alla fine sono stati solo due...
    E comunque vedo ancora quanto tu scriva a vanvera, perché ho ben detto che la Juve ha avuto ciò che meritava.
    Quello che io ho contestato è la vostra pomposità di oggi.
    E tu non hai ancora fatto niente di plausibile per provar a contestare ciò ch'io ho scritto.
    Forse da buon interista primo in classifica ti ritieni così superiore che non vuoi né leggere né commentare a modo i post di noi poveri "ignoranti" del mondo calcistico...
    Ti saluto.
    saluti antonello e buon campionato al sabato pomeriggio

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

saluti antonello e buon campionato al sabato pomeriggio
    Ah... va bèh... non c'è speranza per te... capita.
    Adieu palle vizze.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima