ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Roma - Catania

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yous
    complimenti alla Roma,ma una cosa che mi ha fatto veramente schifo è la sua arroganza quella di umiliare gli avversari,almeno arrivati a 5 goal potevano prendersela con comodo.....
    io credo che bisogna fare goal fin quando si può...umiliazione o no...bisogna essere professionisti...e accettare le sconfitte.


  2. # ADS
     

  3. #12
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    onestamente mi sono anche io convinto che forse giocherellar5e con loro sarebbe stato ancora più umiliante... rinnovo i miei applausi a spalletti comunque... grande uomo di calcio per serietà, professionalità e sportività...

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io credo che bisogna fare goal fin quando si può...umiliazione o no...bisogna essere professionisti...e accettare le sconfitte.
    si ma anche Spalletti nal secondo tempo ha fatto entrare gente motivata che voleva fare solo goal....

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io mi arrabbio quando sento in tv che hanno infierito e non hanno rispettato gli avversari.... Il problema è che non va mai bene nulla: se fai 7 gol hai infierito se ne fai 3 o 4 e metti in campo la primavera hai comunque infierito...se invece fai melina per tutto il secondo tempo hai ancora infierito.... credo che sia giusto dare il massimo fino all'ultimo secondo in qualsiasi competizione ed in qualsiasi situazione.Bisogna onorare il campo, questo è rispeto!!

  6. #15
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    io mi arrabbio quando sento in tv che hanno infierito e non hanno rispettato gli avversari.... Il problema è che non va mai bene nulla: se fai 7 gol hai infierito se ne fai 3 o 4 e metti in campo la primavera hai comunque infierito...se invece fai melina per tutto il secondo tempo hai ancora infierito.... credo che sia giusto dare il massimo fino all'ultimo secondo in qualsiasi competizione ed in qualsiasi situazione.Bisogna onorare il campo, questo è rispeto!!
    quoto parola x parola...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Per qst onore alla Roma...

  8. #17
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ke partita

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    io mi arrabbio quando sento in tv che hanno infierito e non hanno rispettato gli avversari.... Il problema è che non va mai bene nulla: se fai 7 gol hai infierito se ne fai 3 o 4 e metti in campo la primavera hai comunque infierito...se invece fai melina per tutto il secondo tempo hai ancora infierito.... credo che sia giusto dare il massimo fino all'ultimo secondo in qualsiasi competizione ed in qualsiasi situazione.Bisogna onorare il campo, questo è rispeto!!
    Niente da aggiungere. Onore alla Roma....godetevi questa vittoria perchè l'Inter NON SARA' per niente così facile....anzi.....

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Penso,come tanti,che il calcio sia l'unico sport in cui se fai tanti gol ti accusano di infierire sull'avversario.
    Avete mai visto il dream team americano di basket alle Olimpiadi di Barcellona del '92?Andatevi a vedere i punteggi con cui batteva le nazionali avversarie.Avete mai visto gli All Black neozelandesi del rugby correre con meno impegno dopo aver già realizzato 6-7 mete?
    Ma dove sta scritto che dopo 5-6-7 goal bisogna smettere di giocare?Questo non è galateo,lo sport dice di non irridere gli avversari,non dice di smettere palesemente di giocare se il risultato si fa un po' più pesante del solito.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E quando si fanno pochi gol, ci si lamenta....e quando si fanno tanti gol ci si lamenta.....e ma che pa**e che sono sti critici sportivi!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dove si può fare a Catania?
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:45
  2. quanto perderà il Catania contro l'Inter?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 10:52
  3. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  4. adesso basta! (derby catania-palermo)
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 20:11
  5. Catania in serie A!
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:20