ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Italia-Turchia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    ma nn ha anke lui più di 35 ani?
    No, se non sbaglio ne ha 33, ma preciso fin da ora che non ne sono affatto sicuro, quindi non linciatemi se ho sbagliato

Guarda, anche se ne avesse più di 35....il Doni di quest'anno e Corini sarebbero comunque migliori di Pirlo, secondo me

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    No, se non sbaglio ne ha 33, ma preciso fin da ora che non ne sono affatto sicuro, quindi non linciatemi se ho sbagliato

Guarda, anche se ne avesse più di 35....il Doni di quest'anno e Corini sarebbero comunque migliori di Pirlo, secondo me
    secondo me ti sbagli anche perchè pirlo ora come ora resta il migliore in attività insieme a totti in questo ruolo. se ti sembra che non corra fa tutto parte del ruolo: ogni tanto bisogna far rifiatare la squadra mentre si porta il pallone nell'area avversaria e pirlo riesce ad alternare fasi di rifiatamento a fasi ad alta velocità.
    che storia strana: io non dico che disprezzo i milanisti molto più degli juventini e mi ritrovo a difendere un giocatore rossonero e tu darkness, che sei l'esatto opposto ti ritrovi a difendere un giocatore bianconero; ribadisco: che minchia ci è successo a noi due?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone
    secondo me ti sbagli anche perchè pirlo ora come ora resta il migliore in attività insieme a totti in questo ruolo. se ti sembra che non corra fa tutto parte del ruolo: ogni tanto bisogna far rifiatare la squadra mentre si porta il pallone nell'area avversaria e pirlo riesce ad alternare fasi di rifiatamento a fasi ad alta velocità.
    che storia strana: io non dico che disprezzo i milanisti molto più degli juventini e mi ritrovo a difendere un giocatore rossonero e tu darkness, che sei l'esatto opposto ti ritrovi a difendere un giocatore bianconero; ribadisco: che min**ia ci è successo a noi due?

Vero

Però lo sai che su Pirlo l'ho sempre pensata così, che ci posso fare?

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

che storia strana: io non dico che disprezzo i milanisti molto più degli juventini e mi ritrovo a difendere un giocatore rossonero e tu darkness, che sei l'esatto opposto ti ritrovi a difendere un giocatore bianconero; ribadisco: che min**ia ci è successo a noi due?

Vero

Però lo sai che su Pirlo l'ho sempre pensata così, che ci posso fare?
    apprezzarlo di più e non abbassarlo al livello di doni che è molto, parecchio incostante, visto che fa una stagione buone ogni 3 o 4

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

apprezzarlo di più e non abbassarlo al livello di doni che è molto, parecchio incostante, visto che fa una stagione buone ogni 3 o 4
    Anche Pirlo da un anno circa non è che stia facendo sto granchè......

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Anche Pirlo da un anno circa non è che stia facendo sto granchè......
    ma se è stato una delle colonne portanti della nostra nazionale agli ultimi mondiali ma visto che non te ne sei accorto mi chiedo: ma quale andrea pirlo hai visto? non è che ti sei confuso con un suo omonimo che magari gioca in serie D in squadre come, che so, la paganese?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma se è stato una delle colonne portanti della nostra nazionale agli ultimi mondiali ma visto che non te ne sei accorto mi chiedo: ma quale andrea pirlo hai visto? non è che ti sei confuso con un suo omonimo che magari gioca in serie D in squadre come, che so, la paganese?
    Agli ultimi mondiali non è che sia stato così determinante, e lo stesso dicasi per l'ultima o le ultime due stagioni. Prima posso anche darti ragione, era importante.....ma ora di certo lo è molto meno, contrariamente a Corini che ha sempre tenuto in piedi Chievo (che si sarà sicuramente mangiato le mani....) e Palermo (che sta sghignazzando alla faccia del presidente Campedelli del suddetto Chievo )

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Chieti
    Iscrizione: 6/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Giustissimo!

Sono perfettamente d'accordo..........................c sono giocatori k siccome sono + conosciuti debbano prendere il posto di altri k se pur meno conosciuti.....hanno qualità molto superiori.
    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO......

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

forse sono stato frainteso; non ho detto che pirlo deve essere convocato in nazionale perchè più famoso di corini, anche perchè corini non è proprio l'ultimo arrivato. volevo solo far capire a darkness_cretaure che è "pirla" chi non riesce ad apprezzare un giocatore dal talento come quello di pirlo. e prima che rispondiate maledicendomi dico che apprezzo molto anche corini. però tenete conto che quando ci sono stati i mondiali 2002 lui, se non ricordo male, giocava in B e lo si sa che i giocatori in B non vengono quasi mai chiamati in nazionale e poi all'ultimo mondiale avevamo l'organico al completo e così anche nelle edizioni precedenti al 2002

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima