Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
ma nn ha anke lui più di 35 ani? :o
No, se non sbaglio ne ha 33, ma preciso fin da ora che non ne sono affatto sicuro, quindi non linciatemi se ho sbagliato :D
Guarda, anche se ne avesse più di 35....il Doni di quest'anno e Corini sarebbero comunque migliori di Pirlo, secondo me :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
No, se non sbaglio ne ha 33, ma preciso fin da ora che non ne sono affatto sicuro, quindi non linciatemi se ho sbagliato :D
Guarda, anche se ne avesse più di 35....il Doni di quest'anno e Corini sarebbero comunque migliori di Pirlo, secondo me :D
secondo me ti sbagli anche perchè pirlo ora come ora resta il migliore in attività insieme a totti in questo ruolo. se ti sembra che non corra fa tutto parte del ruolo: ogni tanto bisogna far rifiatare la squadra mentre si porta il pallone nell'area avversaria e pirlo riesce ad alternare fasi di rifiatamento a fasi ad alta velocità.
che storia strana: io non dico che disprezzo i milanisti molto più degli juventini e mi ritrovo a difendere un giocatore rossonero e tu darkness, che sei l'esatto opposto ti ritrovi a difendere un giocatore bianconero; ribadisco: che minchia ci è successo a noi due?
-
Quote:
Originariamente inviata da rusticone
secondo me ti sbagli anche perchè pirlo ora come ora resta il migliore in attività insieme a totti in questo ruolo. se ti sembra che non corra fa tutto parte del ruolo: ogni tanto bisogna far rifiatare la squadra mentre si porta il pallone nell'area avversaria e pirlo riesce ad alternare fasi di rifiatamento a fasi ad alta velocità.
che storia strana: io non dico che disprezzo i milanisti molto più degli juventini e mi ritrovo a difendere un giocatore rossonero e tu darkness, che sei l'esatto opposto ti ritrovi a difendere un giocatore bianconero; ribadisco: che min**ia ci è successo a noi due?
:lol: :lol: Vero
Però lo sai che su Pirlo l'ho sempre pensata così, che ci posso fare? :D
-
Quote:
Quote:
che storia strana: io non dico che disprezzo i milanisti molto più degli juventini e mi ritrovo a difendere un giocatore rossonero e tu darkness, che sei l'esatto opposto ti ritrovi a difendere un giocatore bianconero; ribadisco: che min**ia ci è successo a noi due?
:lol: :lol: Vero
Però lo sai che su Pirlo l'ho sempre pensata così, che ci posso fare? :D
apprezzarlo di più e non abbassarlo al livello di doni che è molto, parecchio incostante, visto che fa una stagione buone ogni 3 o 4
-
Quote:
:| :|
-
Quote:
apprezzarlo di più e non abbassarlo al livello di doni che è molto, parecchio incostante, visto che fa una stagione buone ogni 3 o 4
Anche Pirlo da un anno circa non è che stia facendo sto granchè......
-
Quote:
Quote:
Anche Pirlo da un anno circa non è che stia facendo sto granchè......
ma se è stato una delle colonne portanti della nostra nazionale agli ultimi mondiali ma visto che non te ne sei accorto mi chiedo: ma quale andrea pirlo hai visto? non è che ti sei confuso con un suo omonimo che magari gioca in serie D in squadre come, che so, la paganese?
-
Quote:
ma se è stato una delle colonne portanti della nostra nazionale agli ultimi mondiali ma visto che non te ne sei accorto mi chiedo: ma quale andrea pirlo hai visto? non è che ti sei confuso con un suo omonimo che magari gioca in serie D in squadre come, che so, la paganese?
Agli ultimi mondiali non è che sia stato così determinante, e lo stesso dicasi per l'ultima o le ultime due stagioni. Prima posso anche darti ragione, era importante.....ma ora di certo lo è molto meno, contrariamente a Corini che ha sempre tenuto in piedi Chievo (che si sarà sicuramente mangiato le mani....) e Palermo (che sta sghignazzando alla faccia del presidente Campedelli del suddetto Chievo :D)
-
Giustissimo!
Sono perfettamente d'accordo..........................c sono giocatori k siccome sono + conosciuti debbano prendere il posto di altri k se pur meno conosciuti.....hanno qualità molto superiori.
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO......
-
forse sono stato frainteso; non ho detto che pirlo deve essere convocato in nazionale perchè più famoso di corini, anche perchè corini non è proprio l'ultimo arrivato. volevo solo far capire a darkness_cretaure che è "pirla" chi non riesce ad apprezzare un giocatore dal talento come quello di pirlo. e prima che rispondiate maledicendomi dico che apprezzo molto anche corini. però tenete conto che quando ci sono stati i mondiali 2002 lui, se non ricordo male, giocava in B e lo si sa che i giocatori in B non vengono quasi mai chiamati in nazionale e poi all'ultimo mondiale avevamo l'organico al completo e così anche nelle edizioni precedenti al 2002