ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Sconti di pena

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Si...è finito tutto a tarallucci e vino (come si dice a Roma).

    ...ma i tarallucci non sono romani...



    Comunque la cosa più inquietante non è lo sconto in se stesso, quanto come la giustizia sportiva abbia gestito l'intera vicenda.

    C'è anche da dire che in un paese dove la giustizia fa acqua da tutte le parti, non si puo' certo sperare che sia quella sportiva a funzionar bene... certi personaggi avrebbero dovuto essere messi al gabbio prima ancora di decidere delle loro condanne sportive.

    Il problema di fondo è che i tifosi di calcio sono tutti cojoni, basterebbe prendere le distanze da questo sport a livello professionistico...


  2. # ADS
     

  3. #12
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    è uno schifo contando il fatto che certe squadre ù, rispetto alla sentenza in primo grado, abbiano avuto una pena praticamente annulllata

    a Fiorentina e lazio gli è stata praticamente annullata la pena...

    alla fine mi viene da pensare che l'unica ad aver realmente pagato è la juventus... le altre gli è stato solo fatto il solletico...

    la lazio doveva essere in serie b con 15 punti di penalità e invece è in a con 3 punti...

    la fiorentina idem e invece è in a con 14 punti sotto... poi andiamo tanto a parlare della juventus... se hanno accertato degli illeciti per lazio e fiorentina perchè questi enormi sconti?

  4. #13
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    è uno schifo contando il fatto che certe squadre ù, rispetto alla sentenza in primo grado, abbiano avuto una pena praticamente annulllata

    a Fiorentina e lazio gli è stata praticamente annullata la pena...

    alla fine mi viene da pensare che l'unica ad aver realmente pagato è la juventus... le altre gli è stato solo fatto il solletico...

    la lazio doveva essere in serie b con 15 punti di penalità e invece è in a con 3 punti...

    la fiorentina idem e invece è in a con 14 punti sotto... poi andiamo tanto a parlare della juventus... se hanno accertato degli illeciti per lazio e fiorentina perchè questi enormi sconti?

    La Juve doveva essere in serie C con tre punti di penalizzazione. E invece?
    Prima di parlare degli altro guarda in casa tua...
    Credo che vi abbiano graziati eccessivamente.

    Comunque sono d'accordo sul fatto che Fiorentina e Lazio siano state privilegiate sin troppo, hanno sbagliato? Avrebbero dovuto pagare in modo differente...

  5. #14
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    la prima sentenza è stata juve in b con 30 punti

    ora ne abbiamo dieci... due scudetti di meno ( meritatamente vinti sul campo ) tutta la nostra società e la nostra storia rovinata, danno economico incredibile ( ed includo i risparmiatori che avevano le azioni della juve )

    ti sembra poco???

    hai solo delle telefonate... il codice penale non lo considera come prova se non comprovata da fatti reali... nessuna interecettazione è stata comprovata e quindi quello che ci è stato fatto è già abbastanza...

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non te la prendere se lo dico, Bloody, ma credo che le sentenze in primo grado siano state condizionate dalla volontà di non far sparire una realtà importante come la Juventus.

    La Juventus è vero che ha pagato più di tutte, ma è anche vero che le ha combinate molto più grosse delle altre... questo non significa che sto giustificando questo guazzabuio che hanno fatto, da cui prendo fermametne le distanze.

    ...Ma io le distanze le avevo già prese dalle sentenze di primo grado...

  7. #16
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace ma mi sento obbligato a contraddire... la pena alla juve è stata giusta contando che è una società per azioni... e soprattutto contando che è stato tolto uno scudetto in un anno dove non vi erano state intercettazioni...

    e quello scudetto è finito sulla maglia che odio di più al mondo... io lo vedo come uno smacco ed un affronto tremendo... ma noi voltiamo pagina... pronti a riprendere all'inter coiò che non è loro e che gli è stato regalato dimostreremo a tutti il valore della juventus!!!!!

  8. #17
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    la prima sentenza è stata juve in b con 30 punti

    ora ne abbiamo dieci... due scudetti di meno ( meritatamente vinti sul campo ) tutta la nostra società e la nostra storia rovinata, danno economico incredibile ( ed includo i risparmiatori che avevano le azioni della juve )

    ti sembra poco???

    hai solo delle telefonate... il codice penale non lo considera come prova se non comprovata da fatti reali... nessuna interecettazione è stata comprovata e quindi quello che ci è stato fatto è già abbastanza...
    Penso che dovresti vedere la realtà scostandoti dalla tua posizione di juventino.
    Gli scudetti possono essere stati vinti meritatamente perchè indubbiamente la Juve era più forte, però anche gli arbitri hanno contribuito a far si che la Juve avesse vita più facile. Questo non lo puoi negare.

  9. #18
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh l'anno scorso non lo ho mai visti tutti questi grandissimi aiuti...

    io resto sempre dell'idea che siamo stati depredati di due scudetti vinti sul campo poi pensatela come volete...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:24
  2. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34
  3. sconti!!!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 13:28