a me invece proprio non mi piace il calcio lo odio
a me invece proprio non mi piace il calcio lo odio
x quale motivo dovrebbe essere una kosa " PIUTTOSTO INSOLITA"???Originariamente inviata da Marmalade Boy
Perché, come dicevo, penso che piaccia alla maggior parte dei ragazzi,ma questo non vuol dire nulla.Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Non ti interessa il calcio o lo sport in generale?
Secondo me il bello del calcio è che si tratta di uno sport di squadra ed è bello praticarlo per questo. La squadra diventa una piccola comunità e da come si comportano in campo tu puoi apprendere molte cose del carattere dei tuoi compagni che altrimenti, nella vita di tutti i giorni, rimarrebbero nascoste. Ho conosciuto ragazzi che si sono letteralmente trasformati duranti una partita, stupendomi con aspetti caratteriali inimmaginabili prima!
io non lo seguo, non riesco a guardare le partite senza annoiarmi.
Mi guardo i risultati sul televideo delle squadre che mi stanno più simpatiche e i gol tanto per avere un punto di discussione il lunedi mattina con gli amici che vivono di calcio!
a me piace... ma nn vedo xké dovrebbe essere 'anormale' nn essere un appassionato... i gusti sono gusti !
ah vabbè ja.....esiste qlkuno a kui nn gusta el calcio.....
no xkè dove mi giro mi giro ,tutti mi fanno.....ma sei pazzo????
eh io : si certo ke sono pazzo
e loro: ma kome nn hai detto ke il kalcio nn ti piace
e io: mika so pazzo del kalcio,so pazzio io stesso....
----------------------------------???????????------------------------------------
beh non c'è nulla di male se non ti piace... io per esempio odio chi segue quei buffoni del wrestling però pazienza... se alla gente piace vedere 2 pagliacci da circo che fanno finta di picchiarsi ( e la gente ci crede... ) pazienza
mo facciamo na squadra di calcio FDT
latino, ma i napoletani nun t ricn nient????