Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
ma si puo, se una squadra come l'inter che deve vincere tutto, fa due partite in europa e le perde tutte e due, come puo vincere. aspettate l'anno proximo che ci facciamo una squadra coi fiocchi e contro fiocchi. inter ti facciamo il culo a tarallo.
W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se fossi interista io spererei di perdere la prossima partita così è la volta che finalmente cacciano via mancini e ne provano un altro... tanto se andate avanti con mancini fate poca strada...
Concordo!Originariamente inviata da BloodyMaster
Da Romanista invece spero che continuino a fare risultati ambigui che mantengano il Mancho in panca!! (è l'unica nostra speranzuccia dell'un per mille!! )
ma non dire cavolate avete un organico che è dieci volte più forte di quello dell'inter... l'inter ha solo i nomi... voi avete un gruppo compatto
Spero che tu abbia ragione... io credo che il bel gioco di squadra della Roma sia troppo dispendioso e che in primavera (se non prima) verranno fuori le squadre con i giocatori migliori...Originariamente inviata da BloodyMaster
se però da voi viene fuori totti non c'è ne è più per nessuno...
totti e montella insieme farenno sfacelli...
Originariamente inviata da BloodyMaster
A Roma non lo dice nessuno per scaramanzia, ma i medici dicono che Totti a dicembre sarà ristabilito.
Riguardo a Montella, quest'estate nessuno di noi romanisti riponeva fiducia su di lui, ritenendolo un ex calciatore. Invece nelle ultime due partite ha dimostrato il contrario... due gol che sono solo due indizi, e per fare una prova di indizi ce ne vogliono 3, ma se ritroviamo anche Montella, davvero comincerei a sperare in qualcosa di buono!
Mai capito perchè sparano tutti contro Mancini....poi se me lo spiegate mi fate un favore....la colpa è dei giocatori che non corrono, e della maledetta dirigenza che li asseconda, invece di prenderli a schiaffi o appenderli al muro (Lippi docet...)Originariamente inviata da BloodyMaster
Mancini lo cambierei solo con Capello o Zeman, ripeto.
intanto provate questa... magari invece è proprio mancini che da impostazioni sbagliate alla squadra