ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

concentrazione

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Comunque non so se ci puoi riuscire perchè io non ci riesco ,ma una mia compagna di nazionale,molto più forte di me,dice che lei quando tira non pensa a niente neanche all' azione che deve compiere....e in effetti i risultati si vedono
    azz...questa non la sapevo...
    va beh, tanto la stagione delle gare è iniziata, più o meno le ho tutte le domeniche, quindi.. ...andrò a tentativi!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io gioco a biliardo e faccio anche gare... ti sembrerà starno ma quando gioco riesco ad elimnare dalla mia testa tutto quello che ho intorno e penso così solamente al colpo che devo fare... quindi una buona tattica potrebbe essere di cercare di estraniare dalla tua testa tutto il resto e pensare solo al ballo... mi rendo conto che detta così non è facile però provaci... a me con il biliardo funziona e riesco a non agitarmi anche in gare importanti...

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Comunque non so se ci puoi riuscire perchè io non ci riesco ,ma una mia compagna di nazionale,molto più forte di me,dice che lei quando tira non pensa a niente neanche all' azione che deve compiere....e in effetti i risultati si vedono
    a me succedeva la stessa cosa... nei momenti in cui davo il meglio di me la mia mente era completamente vuota, non analizzavo nulla. E' una sensazione stranissima, sei in gioco, in partita e la tua mente non pensa... vedi solo una palla che gira e ti muovi in base a quello.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io per concentrarmi "spingo" come se dovessi defecare..

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    Io per concentrarmi "spingo" come se dovessi defecare..

    sì, ma questo andrebbe ad influire sull'espressività
    dubito che vedere una ballerina con la faccia di una che "spinge come se dovesse defecare" sarebbe bella da vedere!

  7. #16
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso


    sì, ma questo andrebbe ad influire sull'espressività
    dubito che vedere una ballerina con la faccia di una che "spinge come se dovesse defecare" sarebbe bella da vedere!
    no guarda ....se fossi un giudice nn ti guarderei neanke in faccia...
    kmq solitamente mi koncentro già da qndo sto sugli spalti,cerko di rilassarmi e nn parlo moltissimo...infatti sembro un'eremita..
    dopo,qndo scendo cerko di allenarmi kon la ballerina il piu possibile sia per qnto riguarda lo stretching ke per l'affiatamento.
    prova a pensare tutto al positivo,ovvero ke ballerai bene,nn ti skontrerai kn le koppie,e ke nn scivolerai,anke se kmq è veramente difficile nn scivolare su quel dannatissimo parquet......
    la mankata koncentrazione sekondo me,è dovuta anke alla troppa tensione ke aumenta kn l'avvicinarsi della kompetizione.....alkune volte puo generarsi all interno una tensione dovuta da alkuni errori fatti in pista,kome ad esempio nn essere soddisfatti della propria prestazione.....e qndi di conseguenza si va in escandescenza.domenika skorsa ho fatto una gara ed ero veramente mooooooolto teso xkè arrivai tardi alla kompetizione...infatti entrai in gara senza manko essermi riskaldato.per fortuna ho superato il primo turno e sn stato ammesso in finale.......kredo sia errata l'opinione ke ha detto un utente ke diceva: se sei brava vinci lo stesso......potrai anke essere bravissima,ma kmq la tensione fa bruttissimi skerzi qndi nn eskulo la possibilità di ballare malissimo e di nn essere votati,kosa ke mi è successa tempo fa...
    kmq amo fai benissimo a fare tutte ste gare,xkè devi superare l impatto kn la pista,anke io qsto mese ho 3 gare da fare proprio xkè bisogna essere padroni della pista...smack..

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    proverò a fare come dici tu...ovvero pensare tutto positivo! magari quello mi darà una mano!

    domani sera ti so dire se ha funzionato...

  9. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in bocca al lupo!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...a parte il risultato (2 ) direi che stavolta sono riuscita a mantenere abbastanza la concentrazione...
    dai che forse ce l'ho fatta!

  11. #20
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhè teso abbiamo ottenuto gli stessi risultati nelle nostre ultime due gare.....( kn l'unika differenza nel numero delle koppie,ma l'importante è ke hai ballato bene)xò facciamogli mangiare la cacca a qlli eh????
    kmq mi fa piacere ke il mio consiglio ti sia servito ,da qllo ke h letto ho dedotto ke sei stata meglio.mi f apaicere dai....!kosi la battaglia a lignano sarà ankora piu aspra....nonostante la nostra avversità( ovviamente solo in gara.li tutti siamo nemici purtroppo anke nn volendo),ti ho dato lo stesso il konsiglio,visto???? :smt040
    qllo è il mio modo di kocentrarmi!in parte....poi arrivano certi momenti ke devo fare stronzate per tutto il palazzetto.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 13:04