Io sono costretto a farla, il nostro ci mette un bel 3 se non la facciamo
Io sono costretto a farla, il nostro ci mette un bel 3 se non la facciamo
la nostra prof.invece di allenarci fa giocare le ragazze a pallavvolo e i ragazzi a calcio...è troppo spassoso!
Originariamente inviata da manuelito!
L'uncinetto...???
io ODIO il prof. di ed. fisica 1 volta ci ha fatto correre sotto la PIOGGIA!!!!!ha detto che era TUTTO SALUTARE..........secondo me quello si fa le canne........cmq da quel giorno mi faccio le giustificazioni FALSE ......provate è 1 buon metodo ...baci
a me piace
educazione fisica= cazzeggio.
perché tu quanto tempo ci metti a cambiarti? mezz'ora?Originariamente inviata da angeloalogeno
questo dipende dalle possibilità della scuola (io ad esempio faccio quelle attività)
in qualsiasi materia, anche durante le interrogazioni, si può aver paura di risultare meno bravi
e che senso ha? che ti costa fare ed fisica?
L'ho sempre odiata...alla fine il mio prof nn poteva farci più nulla e la maggior parte delle ragazze nn facevano nulla. Nn metto una tuta dalla 3 superiore!
non ho mai amato questa materia prima di arrivare alle superiori,dove ho incontrato un professore fantastico :smt050
mi piace farla perchè,avendo poco tempo in settimana dato che molte ore le passo a studiare,è l'unico momento in cui posso fare un po'di attività fisica(escluso il fine settimana).in genere facciamo sia giochi di squadra che riscaldamento,avendo due ore consecutive.quando si può anche aerobica.
soprattutto i giorni in cui esco alle due da scuola mi alleggeriscono la settimana.
Originariamente inviata da John Galliano
Io mi sono completamente scassata invece, non è possibile, la nostra prof esige sempre troppo da noi....per lei la sua materia e l'unica importante...appena fai un riposo ti inizia a fa il cazzettone...oh ma dove siamo finiti??
na volta facevi ed. fisica solo per il gusto di svagharsi un po' e divertirti...mo sta prof ci vuole far fare pure un test scritto...ci manca poco che mi devo mettere a studiare per ottenere buoni voti in questa materia!!