...Ecco, nn ci sto a capì quasi una minkia di cinematica unidimensionale,vettori, seno&coseno e cose simili...qualcuno gentilmente me le sa spiegare o sa indicarmi qlke buon sito ke le spiega in modo chiaro?
Grazie!
...Ecco, nn ci sto a capì quasi una minkia di cinematica unidimensionale,vettori, seno&coseno e cose simili...qualcuno gentilmente me le sa spiegare o sa indicarmi qlke buon sito ke le spiega in modo chiaro?
Grazie!
chi?
Ma questa "cinematica unidimensionale" te la sei inventata tu, vero?
Ti consiglio di acquistare i bignami di fisica della edizione bignami per licei scientifici e geometri. Hanno un capitolo fatto bene su queste cose. Se hai qualche problema più specifico ti aiuto io, è un po' che non faccio fisica ma era la materia più importante nella mia vecchia scuola superiore e ho fatto 3 esami all'università su di essa.
già... i bignami sn tr utili... io x fortuna mai avuto bisogno... alle superiori avevo una prof.ssa molto preparata... e poi sn un appassionato d fisica... all'univ poichè studio chimica ne ho fatti solo 2 d esami... un prof è del CERN a Ginevra... l'altro un bravo ricercatore presso il Dip d Fisica della mia univ... xD
se hai bisogno... c sn anche io...