ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Ciclo amatoriale - vita da cani...

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Ciclo amatoriale - vita da cani...

    Ero indeciso se metterlo qui o su "animali"...
    Tra le varie attività fisiche che svolgo, c'è quella del ciclismo, anche se a livello molto amatoriale, dilettandomi a lunghe escursioni in bici, da solo o con qualche amico.
    Un problema annosissimo e fastidiosissimo è quello dei cani.
    Ci sono cani che, avendo marcato il territorio strada pubblica come proprio, non intendono lasciarti passare, ti si pongono abbaiando dapprima davanti alle ruote e poi ti rincorrono per un tratto costringendoti ad accelerazioni spesso faticose e indesiderate, rischiando di farti cadere.
    Lo stesso problema l'ho incontrato più d'una volta anche facendo jogging sulle strade.
    Ho pensato a una pistola scacciacani come soluzione, allora sono andato a vederle in un'armeria, ma di fatto queste sono dei modelli di pistole realmente esistenti, di dimensioni notevoli e pesanti e - ad andare in giro con una di esse - sembri John Wayne in uno dei suoi film western...
    Qualcun altro ha lo stesso problema? Qualche soluzione?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Ho pensato a una pistola scacciacani come soluzione
    Scordatelo


    La soluzione è: iscriviti in palestra li non ci sono cani a darti fastidio.

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ti consiglio di cambiare tragitto se ti è possibile altrimenti fai come dice rum e scriviti in palestra

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io faccio attività sportiva indoor, però vorrei la libertà di praticare anche qualcosa all'aperto...

    Non capisco il relativo alla scacciacani... è una pistola che fa solo rumore, senza alcun danno all'animale se non il fastidio all'udito che lo induce a fuggire... purtroppo è ingombrante e sembra una pistola vera... per questo chiedevo consiglio su qualche antidoto alternativo...

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io faccio attività sportiva indoor, però vorrei la libertà di praticare anche qualcosa all'aperto...

    Non capisco il relativo alla scacciacani... è una pistola che fa solo rumore, senza alcun danno all'animale se non il fastidio all'udito che lo induce a fuggire... purtroppo è ingombrante e sembra una pistola vera... per questo chiedevo consiglio su qualche antidoto alternativo...
    Non sono un cane... ma se la pistola si chiama scacciacani, penso che rechi parecchio fastidio all'animale...
    La faccina era riferita a questo motivo

  7. #6
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    io ti consiglio di cambiare tragitto se ti è possibile altrimenti fai come dice rum e scriviti in palestra

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Non sono un cane... ma se la pistola si chiama scacciacani, penso che rechi parecchio fastidio all'animale...
    La faccina era riferita a questo motivo
    Se ti fossi trovata come me un pastore tedesco a inseguirti incazzato su una salita per 500 m l'avresti pensata diversamente circa l'opportunità di minacciargli i timpani per farlo arrestare!
    (ricambio! )

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se ti fossi trovata come me un pastore tedesco a inseguirti incazzato su una salita per 500 m l'avresti pensata diversamente circa l'opportunità di minacciargli i timpani per farlo arrestare!
    (ricambio! )

    A me non capita perchè vado in palestra a far sport :smt098 (così in amicizia )

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    A me non capita perchè vado in palestra a far sport :smt098 (così in amicizia )

    Non è detto che non incontri un cane inkazzato all'uscita della palestra la prossima volta che ci vai...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io pratico ciclismo da un po di tempo e una cosa del generenn mi era mai capitata, cmq credo che i cani delimitano i prpri confini nelle strade di citta, ma in una superstrada o strade di montagna, dv e piu preferibbile eseguire uscite in bici, il problema dei cani nn c'è

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:59
  2. cani al bar
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:07
  3. I cani...
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:38
  4. i cani
    Da beppe92 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:44
  5. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36