Questo si ke è uno sport da seguire. Altro ke il calcio!!! Voglio formare una squadra. Faccio le selezioni...
Si chiamerà fabiuzzo club
Questo si ke è uno sport da seguire. Altro ke il calcio!!! Voglio formare una squadra. Faccio le selezioni...
Si chiamerà fabiuzzo club
MA CHE GRAN CAVOLATA è proprio vero quando dicono che nn c'è più intelligenza
ragazzi se madre natura vi ha regalato un cervello è perchè lo usiate
se c'è qualcuno che è d'accordo con me si faccia sentire
A me sembra una cosa disgustosa che in una società civile non dovrebbe accadere.
Il fatto che si riduca a oggetto da lanciare un essere umano che ha avuto la sventura di nascere con un problema fisico mi sembra davvero una cosa indegna.
Che poi in tanti ci ridiate pure sopra è ciò che mi rattrista maggiormente.
Bisogna ricordare che il nano è pienamente consenziente...nessuna lo obbliga ad essere trattato da oggetto...Originariamente inviata da s@ve
poverino
io mi kiedo solo ki é ke sarebbe daccordo d farsi buttare in un cerchio di fuoco o attraverso una finestra... ma ancora d + mi kiedo ke cavolo d divertimanto c'é !!!Originariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da gossipgirl01
evidenetemente ci sono nani che sono d'accordo...
Originariamente inviata da gian88
Certe volte si è d'accordo a fare delle cose perché altrimenti non si è accettati dalla società.
Se fossimo in dieci in un'isola deserta e in nove dicidessimo che tu, il decimo, devi fare una certa cosa a te sgradita, tu la fai e basta. E ti conviene farla fingendo di accettarla di buon grado, perché non ti conviene avertici tutti contro.
E' da retrogradi pensare che il nano faccia una cosa simile per essere accettato...al giorno d'oggi anche i nani possono esprimersi nella società senza dover per forza essere motivo di scherno e derisione.Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da gian88
Parli così perché non hai esperienze dirette in proposito.
Io per l'esperienza che mi ha dato un'amica molto stretta che ha un handycap che non le permette di camminare bene, posso garantirti che i tentativi (spesso riusciti) di emarginazione sono tanti; il più delle volte non sono neanche voluti, ma ci sono eccome!