vero pà la vostra bacheca straborda di trofei moretti è il resto ke scarseggia di bruttoOriginariamente inviata da panaz
io vi adoro grazie di esistere
vero pà la vostra bacheca straborda di trofei moretti è il resto ke scarseggia di bruttoOriginariamente inviata da panaz
io vi adoro grazie di esistere
si la nostra bacheca straborda di trofei tutti conquistati onestamente al contrario di altre squadreOriginariamente inviata da gianlukinovic
nn ti capisco...se perdiamo le partite estive siamo coglioni, vinciamo i tornei estivi siamo coglioni...Originariamente inviata da gianlukinovic
cosa cazzo dobbiamo fare??? pareggiarle tutte?
e io adoro voiOriginariamente inviata da gianlukinovic
articolo 1 ---------> niente retrocessione
cosa cazzo non capite? se volete riscrivere le regole è un altro discorso ma con quelle che ci sono adesso è così punto e basta.
lascia sta i milanisti tu...Originariamente inviata da panaz
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
altrimentiOriginariamente inviata da AvaAdore
areo....assa star i rossoneri
la paura di rivederci attaccati al vostro culetto o davanti vi fa dire certe cose....perchè sapendo che il milan è ancora in A, non siete più così tanto sicuri di vincerlo lo scudetto l'anno prox! comunque come diceva steil per quel tipo di reato niente retrocessione, e mi pare pure che il max di punti che avevano tolto fino alla sentenza per il milan erano 10 a noi ne han tolti 30......quindi....
il milan è stato punito ingiustamente!