vero pà la vostra bacheca straborda di trofei moretti è il resto ke scarseggia di bruttoOriginariamente inviata da panaz
![]()
![]()
![]()
io vi adoro grazie di esistere![]()
![]()
![]()
vero pà la vostra bacheca straborda di trofei moretti è il resto ke scarseggia di bruttoOriginariamente inviata da panaz
![]()
![]()
![]()
io vi adoro grazie di esistere![]()
![]()
![]()
si la nostra bacheca straborda di trofei tutti conquistati onestamente al contrario di altre squadreOriginariamente inviata da gianlukinovic
nn ti capisco...se perdiamo le partite estive siamo coglioni, vinciamo i tornei estivi siamo coglioni...Originariamente inviata da gianlukinovic
cosa cazzo dobbiamo fare??? pareggiarle tutte?
e io adoro voiOriginariamente inviata da gianlukinovic
articolo 1 ---------> niente retrocessione
cosa cazzo non capite? se volete riscrivere le regole è un altro discorso ma con quelle che ci sono adesso è così punto e basta.
lascia sta i milanisti tu...Originariamente inviata da panaz
![]()
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
altrimentiOriginariamente inviata da AvaAdore
![]()
areo....assa star i rossoneri
la paura di rivederci attaccati al vostro culetto o davanti vi fa dire certe cose....perchè sapendo che il milan è ancora in A, non siete più così tanto sicuri di vincerlo lo scudetto l'anno prox! comunque come diceva steil per quel tipo di reato niente retrocessione, e mi pare pure che il max di punti che avevano tolto fino alla sentenza per il milan erano 10 a noi ne han tolti 30......quindi....
il milan è stato punito ingiustamente!