ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

arti marziali

  1. #21
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    adesso gioco a basket e mi sono ripreso ma quando ti rompi il legamento due volte nel giro di un anno non è mai bello... ora sono tornato a postoma la mia palestra era stata chiusa... purtoppo a genova ce ne sono 3 e le altre due restano troppo lontane...



    poi mi sono appassionato al basket
    Mi dispiace per il legamento. IO ci sono andato vicino a non poter praticare più nessuno sport tanti sono stati gli infortuni che ho avuto. Una volta sono stato fermo per un mese e mezzo con la caviglia che non poteva essere mossa pena un dolore lancinante

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho fatto per molto tempo karate, mia grande passione. Poi ho dovuto smettere. Ora mi incuriosisce il ninjutsu..

  4. #23
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per il legamento. IO ci sono andato vicino a non poter praticare più nessuno sport tanti sono stati gli infortuni che ho avuto. Una volta sono stato fermo per un mese e mezzo con la caviglia che non poteva essere mossa pena un dolore lancinante
    una disciplina ceh mi piace moltissimo però ora è quella usata nell'ultimate fighting championship americana!!!!!!

    troppo bello e fortunatamente non è così palesementefinto come quella merdata di wrestling

  5. #24
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    una disciplina ceh mi piace moltissimo però ora è quella usata nell'ultimate fighting championship americana!!!!!!

    troppo bello e fortunatamente non è così palesementefinto come quella merdata di wrestling
    Alcune discipline non vengono neanche publicizzate mentre altre, che non dovrebbero passare alla ribalta sono nella mente di tutti e nel caso del wrestling è nella mente di tutti i bambini.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho fatto judo per 2 anni. Mi è piaciuto tantissimo perchè oltre ad aiutarmi a sviluppare il fisico ti aiuta per la concentrazione e per i riflessi! Ve lo consiglio

  7. #26
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ho fatto judo karate e capoeira adesso ho cominciato dei corsi di difesa personale... non si sa mai con i tempi che corrono...

  8. #27
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ho fatto judo karate e capoeira adesso ho cominciato dei corsi di difesa personale... non si sa mai con i tempi che corrono...

    e fai bene

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'anno prossimo vorrei praticare arti marziali miste cioè lo stile di lotta che si usa nell'UFC... Qualcuno ha mai praticato questa disciplina?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. a ki piacciono le arti marziali?
    Da (¯`°¤•@L£•¤°´¯) nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 12:41
  2. Jujitsu ed arti marziali...
    Da Billiejean nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 12:02
  3. Arti marziali...
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/3/2005, 15:09