Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
adesso gioco a basket e mi sono ripreso ma quando ti rompi il legamento due volte nel giro di un anno non è mai bello... ora sono tornato a postoma la mia palestra era stata chiusa... purtoppo a genova ce ne sono 3 e le altre due restano troppo lontane...
poi mi sono appassionato al basket
Mi dispiace per il legamento. IO ci sono andato vicino a non poter praticare più nessuno sport tanti sono stati gli infortuni che ho avuto. Una volta sono stato fermo per un mese e mezzo con la caviglia che non poteva essere mossa pena un dolore lancinante
-
Ho fatto per molto tempo karate, mia grande passione. Poi ho dovuto smettere. Ora mi incuriosisce il ninjutsu..
-
Quote:
rusticone
Mi dispiace per il legamento. IO ci sono andato vicino a non poter praticare più nessuno sport tanti sono stati gli infortuni che ho avuto. Una volta sono stato fermo per un mese e mezzo con la caviglia che non poteva essere mossa pena un dolore lancinante
una disciplina ceh mi piace moltissimo però ora è quella usata nell'ultimate fighting championship americana!!!!!!
troppo bello e fortunatamente non è così palesementefinto come quella merdata di wrestling
-
Quote:
BloodyMaster
una disciplina ceh mi piace moltissimo però ora è quella usata nell'ultimate fighting championship americana!!!!!!
troppo bello e fortunatamente non è così palesementefinto come quella merdata di wrestling
Alcune discipline non vengono neanche publicizzate mentre altre, che non dovrebbero passare alla ribalta sono nella mente di tutti e nel caso del wrestling è nella mente di tutti i bambini.
-
ho fatto judo per 2 anni. Mi è piaciuto tantissimo perchè oltre ad aiutarmi a sviluppare il fisico ti aiuta per la concentrazione e per i riflessi! Ve lo consiglio
-
ho fatto judo karate e capoeira adesso ho cominciato dei corsi di difesa personale... non si sa mai con i tempi che corrono...
-
Quote:
hellion
ho fatto judo karate e capoeira adesso ho cominciato dei corsi di difesa personale... non si sa mai con i tempi che corrono...
e fai bene
-
Io l'anno prossimo vorrei praticare arti marziali miste cioè lo stile di lotta che si usa nell'UFC... Qualcuno ha mai praticato questa disciplina?