chi di voi pratica arti marziali?
io faccio karate da 4 anni
Visualizzazione stampabile
chi di voi pratica arti marziali?
io faccio karate da 4 anni
io ho fatto wu-shu per 3 anni, tajiquan 2 anni, judo 1 anno.
jujitsu da 3-4 anni circa
karate da 3 anni
Taekwondo da 1 anno!!!!!
So che poco,ma non ci posso fare niente!!!! XDDD
un anno che faccio aikido , conto di continuare :smt045
è uno sport che mi è sempre piaciuto...magari un giorno lo praticherò!
te lo consiglio , un allenamente fisico e morale :)[/quote]
la mia migliore amica e suo fratello fanno karate :roll:
io pratico karate e ho intenzione di iniziare a praticare muai thay ovvero thay boxe :ok:
ciao a tutti questo è il primo mess che lascio cmq io sono cintura nera di Taekwondo e lo faccio da 10 anni , cioè da quando ne avevo 5 .... c'è qualcun altro che fa tkd ???
ho fatto karate per 5 anni
SI HO FATTO 4 ANNI KARATE E SONO 8 ANNI KE FACCIO AIKIDO :ok:
la muai thay e la thay box non sono la stessa cosa.Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
io ho fatto 8 anni di judo(cintura marrone)
e ora faccio kickboking da 8 anni (cintura nera di primo grado e a dicembre ho il prossimo esame)
io ho fatto judo per un anno e ju-jitsu per quattro poi ho smesso per dedicarmi al rugby
kung fu da 3 mesi, mi sto divertendo tantissimo e ho ottimi risultati, quindi continuerò!
non me la cavamo male neanche io
Io ho fatto 8 anni di judo...mi è piaciuto molto ma ho poi abbandonato per problemi fisici...
i problemi fisici possano essere maledetti
hanno e continueranno ad inguaiare parecchi sportivi
adesso gioco a basket e mi sono ripreso ma quando ti rompi il legamento due volte nel giro di un anno non è mai bello... ora sono tornato a postoma la mia palestra era stata chiusa... purtoppo a genova ce ne sono 3 e le altre due restano troppo lontane...
poi mi sono appassionato al basket
Mi dispiace per il legamento. IO ci sono andato vicino a non poter praticare più nessuno sport tanti sono stati gli infortuni che ho avuto. Una volta sono stato fermo per un mese e mezzo con la caviglia che non poteva essere mossa pena un dolore lancinante
Ho fatto per molto tempo karate, mia grande passione. Poi ho dovuto smettere. Ora mi incuriosisce il ninjutsu..
ho fatto judo per 2 anni. Mi è piaciuto tantissimo perchè oltre ad aiutarmi a sviluppare il fisico ti aiuta per la concentrazione e per i riflessi! Ve lo consiglio
ho fatto judo karate e capoeira adesso ho cominciato dei corsi di difesa personale... non si sa mai con i tempi che corrono...
Io l'anno prossimo vorrei praticare arti marziali miste cioè lo stile di lotta che si usa nell'UFC... Qualcuno ha mai praticato questa disciplina?