chi di voi pratica arti marziali?
io faccio karate da 4 anni
Visualizzazione stampabile
chi di voi pratica arti marziali?
io faccio karate da 4 anni
io ho fatto wu-shu per 3 anni, tajiquan 2 anni, judo 1 anno.
jujitsu da 3-4 anni circa
karate da 3 anni
Taekwondo da 1 anno!!!!!
So che poco,ma non ci posso fare niente!!!! XDDD
un anno che faccio aikido , conto di continuare :smt045
è uno sport che mi è sempre piaciuto...magari un giorno lo praticherò!
te lo consiglio , un allenamente fisico e morale :)[/quote]
la mia migliore amica e suo fratello fanno karate :roll:
io pratico karate e ho intenzione di iniziare a praticare muai thay ovvero thay boxe :ok:
ciao a tutti questo è il primo mess che lascio cmq io sono cintura nera di Taekwondo e lo faccio da 10 anni , cioè da quando ne avevo 5 .... c'è qualcun altro che fa tkd ???
ho fatto karate per 5 anni
SI HO FATTO 4 ANNI KARATE E SONO 8 ANNI KE FACCIO AIKIDO :ok:
la muai thay e la thay box non sono la stessa cosa.Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
io ho fatto 8 anni di judo(cintura marrone)
e ora faccio kickboking da 8 anni (cintura nera di primo grado e a dicembre ho il prossimo esame)
io ho fatto judo per un anno e ju-jitsu per quattro poi ho smesso per dedicarmi al rugby
kung fu da 3 mesi, mi sto divertendo tantissimo e ho ottimi risultati, quindi continuerò!
non me la cavamo male neanche io
Io ho fatto 8 anni di judo...mi è piaciuto molto ma ho poi abbandonato per problemi fisici...
i problemi fisici possano essere maledetti
hanno e continueranno ad inguaiare parecchi sportivi
adesso gioco a basket e mi sono ripreso ma quando ti rompi il legamento due volte nel giro di un anno non è mai bello... ora sono tornato a postoma la mia palestra era stata chiusa... purtoppo a genova ce ne sono 3 e le altre due restano troppo lontane...
poi mi sono appassionato al basket