ciao a tutti questo è il primo mess che lascio cmq io sono cintura nera di Taekwondo e lo faccio da 10 anni , cioè da quando ne avevo 5 .... c'è qualcun altro che fa tkd ???
ciao a tutti questo è il primo mess che lascio cmq io sono cintura nera di Taekwondo e lo faccio da 10 anni , cioè da quando ne avevo 5 .... c'è qualcun altro che fa tkd ???
ho fatto karate per 5 anni
SI HO FATTO 4 ANNI KARATE E SONO 8 ANNI KE FACCIO AIKIDO
la muai thay e la thay box non sono la stessa cosa.Originariamente inviata da tatanka93
io ho fatto 8 anni di judo(cintura marrone)
e ora faccio kickboking da 8 anni (cintura nera di primo grado e a dicembre ho il prossimo esame)
io ho fatto judo per un anno e ju-jitsu per quattro poi ho smesso per dedicarmi al rugby
kung fu da 3 mesi, mi sto divertendo tantissimo e ho ottimi risultati, quindi continuerò!
Io ho fatto 8 anni di judo...mi è piaciuto molto ma ho poi abbandonato per problemi fisici...
i problemi fisici possano essere maledetti
hanno e continueranno ad inguaiare parecchi sportivi
adesso gioco a basket e mi sono ripreso ma quando ti rompi il legamento due volte nel giro di un anno non è mai bello... ora sono tornato a postoma la mia palestra era stata chiusa... purtoppo a genova ce ne sono 3 e le altre due restano troppo lontane...
poi mi sono appassionato al basket