ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Scudetto 2005/2006

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Parlo da imparziale, visto che non sono interista e dico:

    Se è stato giocato un campionato, e ci sono state alcune squadre disoneste che hanno cercato di vincerlo con l'inganno, non vedo perché la più forte delle squadre oneste non si debba considerare la vincente.

    Annullare il campionato equivarrebbe a dare ancora più spazio e importanza ai disonesti.

    Quindi per me che sia Inter Campione d'Italia!!!
    cmq ti e VI ricordo ke il campionato 2005/2006 non è stato minimamente messo sotto inchiesta




    mettetevi in testa ke sto scudettino del kaxx ke gli inperdisti festeggeranno (Dio santo ke cosa ridicola ) è solo un regalo di consolazione a un gruppo di eterni sfigati da partè di babbo natale nerazzurro guido rossi

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi ammettetelo soprattuto quest'anno Juve e culan erano 10 spanne sopra la biscietta e dai sù

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    cmq ti e VI ricordo ke il campionato 2005/2006 non è stato minimamente messo sotto inchiesta


    mettetevi in testa ke sto scudettino del kaxx ke gli inperdisti festeggeranno (Dio santo ke cosa ridicola ) è solo un regalo di consolazione a un gruppo di eterni sfigati da partè di babbo natale nerazzurro guido rossi

    Molti altri campionati non sono stati messi sotto inchiesta, eppure di dubbi me ne lasciano parecchi...

    Secondo me dovresti essere più obiettivo e ammettere - come faccio io che interista bada bene non sono - che l'Inter di fatto è la prima classificata tra le squadre che non sono state squalificate.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Molti altri campionati non sono stati messi sotto inchiesta, eppure di dubbi me ne lasciano parecchi...

    Secondo me dovresti essere più obiettivo e ammettere - come faccio io che interista bada bene non sono - che l'Inter di fatto è la prima classificata tra le squadre che non sono state squalificate.
    sì ma è un gesto di una bassezza morale senza pari accettare una vittoria così capisci?

    poi mi vengono a parlare di moratti signore ma dove?

    ke poi giuro tutti gli interisti ke conosco nn lo vorrebbero uno scudetto così dicono ke è ancora + da sfigati e aumenterebbero a dismisura gli sfottò

    e come si fa a dargli torto suvvia

    come fai a prenderti sto scudetto e gioire?

    è uno skifo pari se nn + di qualsiasi altro scandalo

    inperd sciacalla brrr

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    sì ma è un gesto di una bassezza morale senza pari accettare una vittoria così capisci?

    poi mi vengono a parlare di moratti signore ma dove?

    ke poi giuro tutti gli interisti ke conosco nn lo vorrebbero uno scudetto così dicono ke è ancora + da sfigati e aumenterebbero a dismisura gli sfottò

    e come si fa a dargli torto suvvia

    come fai a prenderti sto scudetto e gioire?

    è uno skifo pari se nn + di qualsiasi altro scandalo

    inperd sciacalla brrr
    Credo che accadrà molte poche volte, ma ammetto che qui sono d'accordo con te. Non mi dispiacerebbe affatto se lo scudetto scorso non venisse proprio assegnato, e non gioirei troppo, al di là di tutto, di uno scudetto vinto così. Certo, l'Inter rimane l'unica onesta fra le tre grandi, ma ammetto che non fa un grande effetto vincere uno scudetto così

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In una gara di atletica, se la prova del primo classificato risulta viziata da qualche inghippo, la medaglia d'oro passa automaticamente al secondo...
    non vedo che cosa ha di indegno uno scudetto vinto così!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    In una gara di atletica, se la prova del primo classificato risulta viziata da qualche inghippo, la medaglia d'oro passa automaticamente al secondo...
    non vedo che cosa ha di indegno uno scudetto vinto così!
    che non è merito tuo molto semplice ma te lo regalano gli altri che fanno fuori tutti i tuoi avversari e tu contento disperato e alla frutta accetti felice






  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    che non è merito tuo molto semplice ma te lo regalano gli altri che fanno fuori tutti i tuoi avversari e tu contento disperato e alla frutta accetti felice





    Secondo me ti sbagli.
    Dovresti entrare nell'ordine di idee che "gli altri" non hanno tramato alcunché, hanno solo squalificato chi se lo meritava.
    Questo concetto del tramare la dice lunga, sai, su una certa filosofia del voler vincere a tutti i costi che è molto diffusa e che - scusami se te lo dico - mi sa che riguarda anche te.
    Il secondo in certi casi è il primo dei regolari, senza regalo alcuno...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    panaz nn ti ridurre così ke poi inizi a fare pena e mi dispiace


    vi rendete conto quanto state disperati voi inperdisti?

    magari farete anche i caroselli x strada x aver vinto lo scudetto + ridicolo della storia vero? già ti vedo a strombazzare coi tuoi compari di 10000 sconfitte ke ti prendi la rivincita oddio santo mi fermo ok mi fermo
    ma vergognati tu non sai che cosa è il calcio e nemmeno sai cosa vuol dire la parola onestà

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Secondo me ti sbagli.
    Dovresti entrare nell'ordine di idee che "gli altri" non hanno tramato alcunché, hanno solo squalificato chi se lo meritava.
    Questo concetto del tramare la dice lunga, sai, su una certa filosofia del voler vincere a tutti i costi che è molto diffusa e che - scusami se te lo dico - mi sa che riguarda anche te.
    Il secondo in certi casi è il primo dei regolari, senza regalo alcuno...
    gli "altri" come li chiami tu hanno falsificato i passaporti di alcuni tesserati affinchè dei suoi giocatori potessero scendere in campo (neache mezzo punto di penalizzazione)

    gli "altri" come dici tu regalavano rolex d'oro agli arbitri in cambio di favori (anche qui neanche l'ombra di una penalizzazione), e mi fermo qui giusto x citare le 2 squadre "pulite" + blasonate........"gli altri, quelli che non tramano"......


    ma apriteli VOI gli occhi e siate VOI obiettivi cristo santo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esami di Stato 2005-2006
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:49
  2. nuove norme per il campionato 2005/2006
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 18:09
  3. scudetto
    Da Malkan nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 22:03