si faccio parte della societàOriginariamente inviata da =DaDa=
si faccio parte della societàOriginariamente inviata da =DaDa=
smetti di drogarti...anke io una volta credevo di essere un alto finanziere...Originariamente inviata da panaz
Originariamente inviata da =DaDa=
Cmq ripeto, Moratti è e rimarrà un dirigente PIETOSO, ma almeno non si immischia in queste cose, quindi l'Inter tirerà dritta per la sua strada, finalmente senza più misteriosi gol annullati, misteriosi falli che non c'erano e misteriosi fuorigioco saltati fuori dal nulla, e neanche misteriose sviste su fuorigioco che invece ANDAVANO SEGNALATI!!!! (ritorno Inter-Juve dell'ultimo campionato )
guarda hai proprio sbagkiato persono io che mi drogo ma se non bevo e non fumo figurati la droga io invece non mi sono mai considerato un finanziere ma al massimo uno dei boys sanOriginariamente inviata da =DaDa=
io se fossi interista cambierei squadra nel caso gli venisse assegnato lo scudetto...cioè sul campo sn kiaramente + forti la juve e il milan..ma cmq o si vince vincendo le partite e prendendo punti non si vince aspettando ke gli venga tolto ad altre squadre
scusa vorresti dire sul campo con arbitraggi a favore sono piu forti juve e milan. infatti la juve non si puo considerare come che abbia vinto lo scudetto perchè tutta la stagione è ststa falsata e quindi l'inter lo ha vinto meritatamenteOriginariamente inviata da crazyely88
i campioni dell'italia siamo noi
panaz nn ti ridurre così ke poi inizi a fare pena e mi dispiaceOriginariamente inviata da panaz
vi rendete conto quanto state disperati voi inperdisti?
magari farete anche i caroselli x strada x aver vinto lo scudetto + ridicolo della storia vero? già ti vedo a strombazzare coi tuoi compari di 10000 sconfitte ke ti prendi la rivincita oddio santo mi fermo ok mi fermo
che schifo lo scudetto si vince sul campo e non a tavolino..anche se forse era l'unico modo per vincerlo
Parlo da imparziale, visto che non sono interista e dico:
Se è stato giocato un campionato, e ci sono state alcune squadre disoneste che hanno cercato di vincerlo con l'inganno, non vedo perché la più forte delle squadre oneste non si debba considerare la vincente.
Annullare il campionato equivarrebbe a dare ancora più spazio e importanza ai disonesti.
Quindi per me che sia Inter Campione d'Italia!!!
Lo vedi che se vuoi riesci anche ad essermi simpatico? Dovresti dirle più spesso queste coseOriginariamente inviata da s@ve