ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Supermarket Juve. No di Rumenigge e Wenger

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono altri due club di seie A con intercettazioni compromettenti....e facendo due conti sono rimaste fuori da "calciopoli" solo Chievo,Palermo,Roma e Inter......

    Le pecore si conteranno ad Agosto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Perforza non li comprano,questi vogliono solo soldi,c'è Buffon e Cannavaro che se ne vanno all Milan,ma porca di un bestia che vi fà se state nella vostra squadra?il successo ce l'hanno i soldi bastano,Cristo che schifo di società

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    te lo spiego io xkè...

    il contratto di un giocatore ke va a giocare in una squadra ai vertici...nn ha clausole di quel tipo xkè nn c'è il riskio ke questa squadra vada in b rovinando il suo buon nome...

    ma x mano dei sindacati...xkè anke i calciatori hanno il loro sindacato...un giocatore nn può essere tenuto a forza nella squadra...di conseguenza il club...lo mette in vendita...se qualcuno lo compra bene...a me i soldi a te la gloria...se nessuno lo compra sta fino alla fine del contratto nella squadra di origine...

    quindi i vari buffon, trezeguet, e co. se c'è qualcuno ke li compra vanno via...sennò la juve si cucca i campioni anke in b...

    da questo punto di vista o loro decidono di abbassare le loro rikieste economike o il giocatore viene licenziato...è libero di fare contratti cn le altre squadre...ma alla juve i soldi del suo valore sarebbero cmq pagati da una salatissima multa...ai danni del giocatore stesso...

    Inevitabilmente il loro valore si è almeno dimezzato... è una legge di offerta e richiesta... e per la juve farseli rimanere sul groppone, dovendo giocare in B, sarebbe un danno economico...

    Comunque la Juve incasserà bei soldi che potra' reinvestire il prossimo anno quando tornerà in serie A. Rifara' una bella squadra e scevra da certa gentaglia come Moggi.

    Io sono solo dispiaciuto che la squadra non abbia cambiato nome e lo sarei ancor piu' se fossi un suo tifoso.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    non mi riferivo minimamente a ciò che ha detto moggi

    che tra l'atro nemmeno ho letto

    ho detto solo la verità dei fatti

    il secondo azionista di maggioranza dell'Inter (e se lascia moratti sarà anche nuovo proprietario...), è proprietario dell'azienda che sponsorizza i campionati di calcio di serie A serie B primavera e anche la coppa Italia, elargendo svariati milioni di euro alla figc


    figc commissionata tra l'altro da un ex consigliere dell'inter, sempre lei


    se nn vincete quest'anno SPARATEVI
    per quanto riguarda tronchetti provera penso che non ci sia niente da dire è tutto in regola e poi per quanto riguarda guido rossi ex dirigente dell'inter si vede l'onestà di una persona che faceva parte dell'inter che ha saputo condurre l'inchiesta benissimo facendo giustizia

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    per quanto riguarda tronchetti provera penso che non ci sia niente da dire è tutto in regola e poi per quanto riguarda guido rossi ex dirigente dell'inter si vede l'onestà di una persona che faceva parte dell'inter che ha saputo condurre l'inchiesta benissimo facendo giustizia
    insomma mi stai dicendo che siete onesti perchè siete.....onesti


    la fiera della banalità

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    insomma mi stai dicendo che siete onesti perchè siete.....onesti


    la fiera della banalità
    non è la fiera della banalità ma della verità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  2. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  3. Juve time
    Da kiwiacustico nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:51
  4. Al supermarket
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 23:42