Ci sono altri due club di seie A con intercettazioni compromettenti....e facendo due conti sono rimaste fuori da "calciopoli" solo Chievo,Palermo,Roma e Inter......
Le pecore si conteranno ad Agosto.
Visualizzazione stampabile
Ci sono altri due club di seie A con intercettazioni compromettenti....e facendo due conti sono rimaste fuori da "calciopoli" solo Chievo,Palermo,Roma e Inter......
Le pecore si conteranno ad Agosto.
Perforza non li comprano,questi vogliono solo soldi,c'è Buffon e Cannavaro che se ne vanno all Milan,ma porca di un bestia che vi fà se state nella vostra squadra?il successo ce l'hanno i soldi bastano,Cristo che schifo di società
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Inevitabilmente il loro valore si è almeno dimezzato... è una legge di offerta e richiesta... e per la juve farseli rimanere sul groppone, dovendo giocare in B, sarebbe un danno economico...
Comunque la Juve incasserà bei soldi che potra' reinvestire il prossimo anno quando tornerà in serie A. Rifara' una bella squadra e scevra da certa gentaglia come Moggi.
Io sono solo dispiaciuto che la squadra non abbia cambiato nome e lo sarei ancor piu' se fossi un suo tifoso.
per quanto riguarda tronchetti provera penso che non ci sia niente da dire è tutto in regola e poi per quanto riguarda guido rossi ex dirigente dell'inter si vede l'onestà di una persona che faceva parte dell'inter che ha saputo condurre l'inchiesta benissimo facendo giustiziaQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
insomma mi stai dicendo che siete onesti perchè siete.....onesti :lol:Quote:
Originariamente inviata da panaz
la fiera della banalità :|
non è la fiera della banalità ma della veritàQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic