Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Marcolino, se vincete la champions l'anno prossimo penso che anche voi ne parlereste per 10anni..fidati di me ;)
si però non chiamarmi cosi che mi viene lo scagotto xD
-
basta parlare di calciopoli!! :|
che palle!!:|
-
Quote:
Chester Bennington
Rosetti??:lol:
proprio Rosetti che ci da sempre cose contro?ultime 9 partite arbitrate da Rosetti all'inter : 1 vittoria,3sconfitte,5 pareggi...minch*a pensa se non ci aiutava :lol:
Hai scarsa memoria. Io mi riferisco al campionato assegnato all'Inter nel 2008, l'unico che l'Inter ha rubato.
Il contributo di Rosetti fu fondamentale con i suoi ultimi 20 minuti di Inter-Roma con Burdisso già ammonito e l'Inter sotto di un gol che per ben due volte avrebbe meritato un secondo cartellino e l'espulsione. Espulsione che invece arrivò per Mexes per un presunto fallo inesistente.
-
credo che all'inter ci sia un sistema ancora piu forte di quello della juve scandalo
-
Quote:
Abel Balbo
Hai scarsa memoria. Io mi riferisco al campionato assegnato all'Inter nel 2008, l'unico che l'Inter ha rubato.
Il contributo di Rosetti fu fondamentale con i suoi ultimi 20 minuti di Inter-Roma con Burdisso già ammonito e l'Inter sotto di un gol che per ben due volte avrebbe meritato un secondo cartellino e l'espulsione. Espulsione che invece arrivò per Mexes per un presunto fallo inesistente.
fallo inesistente?
doppia ammonizione netta..e noi eravamo in 10 quindi
-
Quote:
Pastil_Man
credo che all'inter ci sia un sistema ancora piu forte di quello della juve scandalo
Moratti riempe il culo di soldi a tutti e li fa stare muti
questo si che è un sistemone
-
Quote:
Abel Balbo
sì infatti, altrimenti l'avrebbe certamente vinto la roma... ma per favore va
una cosa non ho mai capito, perchè l'inter fino a questi ultimi scudetti di fila non aveva mai vinto NIENTE dall'89 se anche lei, come le altre grandi, AVREBBE rubato.
-
Quote:
Xenoheart
Moratti riempe il culo di soldi a tutti e li fa stare muti
questo si che è un sistemone
ti piacerebbe se fosse veramente così...
-
Quote:
Chester Bennington
ti piacerebbe se fosse veramente così...
e chi dice che non lo sia?
-
juventini ma abbiate la dignità di stare zitti va :lol: