Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
panaz
cosa?:roll:
L'intero mondo del calcio
-
cmq sia l inter ke la juve hanno sempre avuto dei grossi aiutini e delle partite regalate
-
Il problema è che è da rifondare un sistema totalmente marcio.
-
Quote:
BloodyMaster
Il problema è che è da rifondare un sistema totalmente marcio.
Già detto :lol::lol::lol::lol::lol: ma fa niente
-
Quote:
candy83
cmq sia l inter ke la juve hanno sempre avuto dei grossi aiutini e delle partite regalate
E su questo non ci piove.
-
non avrei mai risposto a un topic del genere perchè non mi piace finchè non ho letto il nome di Giacinto Facchetti e mi dispiace vedere quando il ricordo di una persona che non c'è più (e non ha venduto la sua malattia ai giornalisti) viene evocato per per questi topic assurdi......
-
Ho letto tutto il topic. Preventivamente vi dico: Diamoci una calmata ;)
-
Quote:
spartan117
non avrei mai risposto a un topic del genere perchè non mi piace finchè non ho letto il nome di Giacinto Facchetti e mi dispiace vedere quando il ricordo di una persona che non c'è più (e non ha venduto la sua malattia ai giornalisti) viene evocato per per questi topic assurdi......
anche l'avvocato agnelli non c'è più... però è sempre stato definito un mafioso... per cui evitiamo queste lamentele
-
se fossi una juventina mi sentirei mooooooolto offesa leggendo questo topic:roll:............oh il primato dell'irregolarità e dello schifazzo è marcato bianco nero, glielo vogliamo mica usurpare?????????................................. .......:nice::098:
-
Quote:
nuvolablu
se fossi una juventina mi sentirei mooooooolto offesa leggendo questo topic:roll:............oh il primato dell'irregolarità e dello schifazzo è marcato bianco nero, glielo vogliamo mica usurpare?????????................................. .......:nice::098:
appunto perchè sei una femmina il calcio non credo sia proprio il tuo mondo... troppo roba da uomini dai!!!! pensa alla tua squadra quest'anno va!!!!!